Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
per chi cerca sicurezza e per i super cassettisti (come me :lol:) rispolvero questa GOLDman XS0270347304 LT2 tasso fisso 4,75% scad.2021 in continua ascesa sui siti tedeschi si sta riposizionando su valori antecedenti giugno come niente fosse successo
 

Zorba

Bos 4 Mod
per chi cerca sicurezza e per i super cassettisti (come me :lol:) rispolvero questa GOLDman XS0270347304 LT2 tasso fisso 4,75% scad.2021 in continua ascesa sui siti tedeschi si sta riposizionando su valori antecedenti giugno come niente fosse successo

Ti sembrero' pazzo, ma io mi sento più sicuro su una Cred Mutuel
 

discipline

Forumer storico
Ubi Banca in calo a Piazza Affari, pesa il probabile taglio del dividendo 2012

Titolo Ubi sotto pressione a Piazza Affari con un calo del 5,52%. Spingere le vendite sono alcuni report degli analisti che si interrogano sulle prospettive di cedola

Oggi, ore 11:50 - 0 Commenti
nuvoletta.png


Tweet


Titolo Ubi sotto pressione a Piazza Affari con un calo del 5,52%. Spingere le vendite sono alcuni report degli analisti che si interrogano sulle prospettive di cedola. In un’intervista al Sole 24 Ore, l’a.d. Victor Massiah è tornato sul tema del dividendo affermando: “A noi piacerebbe distribuirlo, ma la scelta non dipende solo da noi”. Un concetto simile era già stato proposto a margine del Forex della settimana scorsa dopo che il governatore di Bankitalia, Ignazio Visco, aveva preannunciato che l’istituto si apprestava a dare indicazioni alle banche sulla politica dei dividendi e sulle retribuzioni ai manager. In un report diffuso oggi, Deusche Bank ha tagliato il giudizio sul titolo a “sell” stimando un dividendo 2011 a 10 centesimi rispetto ai 15 dello scorso anno. Dieci centesimi e’ anche l’attesa di Intermonte che sul titolo Ubi reitera il rating “neutral”.


Ubi Banca in calo a Piazza Affari, pesa il probabile taglio del dividendo 2012 | News Finanza & Economia - Investireoggi.it
 

no perpetual no party

Forumer storico
Per chi interessa:

Cred Mut Nord 835 si compra a 43.25
BPCE 949 in USD si compra a 45.5

switchato bpce 949 a 44,5 (prese a 44) con bfcm 835 a 43,5
perche penso che bpce non abbia bisogno di opa nel breve.. (pronto ad essere smentito)
ps switchato perche come al solito sono a zero di liquidità (non la sopporto:))

bfcm invece mi da sicurezza, banca territoriale, cooperativa, taglio retail delle emissioni... se non fa opa, nel 2014 callano a 100 perche le avranno vendute ai loro clienti ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto