Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

akis63

Forumer attivo
1,4M for Credit Mutuel 712 in Stuttgart and ask at 48,10 at Dusseldorf, Berlin and Munich.
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
bond marzo 2012?

Scusate se chiedo qui...
ed il TDS greco (che non ho in pf) scadente in marzo che fine fa?
Non provo neanche ad aprire il 3d grecia, è un fiume in piena.....

La realtà è che la proposta di swap non prevede alcuna distinzione tra possessori di Ggb retail/non retail, quindi salvo sorprese o interventi ex-post (si parlava di un meccanismo di recupero fiscale, evidentemente per i soli risparmiatori greci) allo stato attuale le sorti del retail sono appese all'esito dello swap e quindi della eventuale applicazione delle Cac.

Più tardi chiedo via Pec la cancellazione dallo status di Inv.qualificato, non si sa mai..

1330267688clipboard02.gif
1330267700clipboard03.gif
 

mavalà

Forumer storico
Anche Sella dà 50/60, effettivamente vale la pena tentare a metà strada, al massimo non eseguono...

io nelle due ultime settimane c'ho provato 5 volte ma ... niet.
ma se ce l'hai fatta tu, allora lunedì ricomincio !
.

come postavo con drbs settimana scorsa (che era riuscito a prenderle), è un bel pò che mi metto in mezzo al bis/ask ma non trovo carta ..... anche stamattina ho provato con 56 ma niente ...boh, lascio perdere.
in compenso buy natixis 278 a 48,5
 

drbs315

Forumer storico
come postavo con drbs settimana scorsa (che era riuscito a prenderle), è un bel pò che mi metto in mezzo al bis/ask ma non trovo carta ..... anche stamattina ho provato con 56 ma niente ...boh, lascio perdere.
in compenso buy natixis 278 a 48,5

Ti preciso che sulla Kbc io la sett scorsa ho messo - come sto facendo anche per altre entrate o tentativi di entrata - un nominale basso (10k), giusto per avere il ticket in caso di offertina, differenziando molto tra emittenti ed emissioni, anche perchè poi, con le ultime opa, sono in generale molto liquido ma non ho una gran fretta di rientrare.
Può darsi sia per quello che sono riuscito a prenderle.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
ma porco :wall:
si potrebbe provare con limite 55/56 :)

facci sapere se riesci a prenderle a quei prezzi

Anche Sella dà 50/60, effettivamente vale la pena tentare a metà strada, al massimo non eseguono...

come postavo con drbs settimana scorsa (che era riuscito a prenderle), è un bel pò che mi metto in mezzo al bis/ask ma non trovo carta ..... anche stamattina ho provato con 56 ma niente ...boh, lascio perdere.
in compenso buy natixis 278 a 48,5

Ti preciso che sulla Kbc io la sett scorsa ho messo - come sto facendo anche per altre entrate o tentativi di entrata - un nominale basso (10k), giusto per avere il ticket in caso di offertina, differenziando molto tra emittenti ed emissioni, anche perchè poi, con le ultime opa, sono in generale molto liquido ma non ho una gran fretta di rientrare.
Può darsi sia per quello che sono riuscito a prenderle.

Occhio alle emissioni illiquide. C'è poi da diventare pazzi per venderle. Ne so purtroppo qualcosa:rolleyes:
purtroppo non posso provare.
Sono a corto di liquidi e l'intenzione era switchare parte delle bawag 897 :up:
ma certamente non vendo sapendo che 9 su 10 non si esegue...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto