Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
guarda, non ne parliamo
ho più di 20 perp in portafoglio e non ce n'è una col prezzo aggiornato. Alcune, nonostante mie ripetute segnalazioni, hanno ancora prezzi della scorsa estate
In effetti abbiamo fatto un po' di fatica :zappo:....un primo tentativo è andato expired :zzz:, dopo qualche minuto è andato, ma vicino al limite dell'expired....mi ha graziato !
In effetti abbiamo fatto un po' di fatica :zappo:....un primo tentativo è andato expired :zzz:, dopo qualche minuto è andato, ma vicino al limite dell'expired....mi ha graziato !
Bravissimi io ho venduto adesso in iw a 64 dopo due tentativi, sapevo di essere ai minimi di giornata ma le discese su colpi da 50 possono essere dolorose. Vedo euronext a 63.50. ma a cosa è dovuta sta discesa di SNS alla grecia come tutti i mercati di oggi?