Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maybeoneday

Forumer attivo
ma perchè 'sto fuggi fuggi da sns?

Perchè siamo "cassettisti dinamici" :D:D

Scherzi a parte, potremmo essere ad un punto di svolta del recente rally di bonds + wall street, ci sono incognite sul prosieguo della vicenda greca e sui fondamentali dell'area USA/UE, così penso che chi è più prudente e/o non vuole perdere i guadagni fatti da gennaio esce adesso sperando di rientrare su prezzi piu' bassi.

E visto che SNS 155 è una delle "mode" del forum, è anche uno dei piu' venduti !!

A guardare Euronext oggi ha perso 3 punti, sarà l'effetto-forum IO ? :)
 

apaci2

Ad bestias
Perchè siamo "cassettisti dinamici" :D:D

Scherzi a parte, potremmo essere ad un punto di svolta del recente rally di bonds + wall street, ci sono incognite sul prosieguo della vicenda greca e sui fondamentali dell'area USA/UE, così penso che chi è più prudente e/o non vuole perdere i guadagni fatti da gennaio esce adesso sperando di rientrare su prezzi piu' bassi.

E visto che SNS 155 è una delle "mode" del forum, è anche uno dei piu' venduti !!

A guardare Euronext oggi ha perso 3 punti, sarà l'effetto-forum IO ? :)

Concordo nella visione, sarebbe un peccato vedere i gain teorici svanire come neve al sole.

Personalmente avevo di molto sottovalutato la vicenda greca (è bello contraddirsi nell'arco di una giornata :().
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto