Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
Bravissimi io ho venduto adesso in iw a 64 dopo due tentativi, sapevo di essere ai minimi di giornata ma le discese su colpi da 50 possono essere dolorose. Vedo euronext a 63.50. ma a cosa è dovuta sta discesa di SNS alla grecia come tutti i mercati di oggi?


mah, adesso vedo bid 63.11/ ask 64, credo vi sia maretta per le faccende greche....vediamo se la cosa intacca il long, io non credo
 

maybeoneday

Forumer attivo
eheherh la controparte si era addormentata e tu l'hai castigata :up:

Beh, diciamo che si conferma il fatto che OTC non puoi stare tanto a ragionare sul punto o sul mezzo punto...se pensi che sia il momento di chiudere un acquisto o una vendita devi essere disposto ad accettare questi scostamenti, c'è poco da fare.
 

pier_pat

Mountaineering
leggo molto il forum, qualcuno che ha bloom posta i bid e gli ask poi controllo SEMPRE le quotazioni su euronext o sui siti tedeschi, ad esempio oggi andare in acquisto sulla sns 155 a 66 a me pare assurdo quando vedo che la offrono sotto i 66...più di una volta, checchè si pensi o si dica, con iw ho spuntato condizioni in linea o migliori rispetto a euronext, ovvio che c'è bisogno di dedizione e di tempismo (e di pazienza) ma vedo che si può fare, mai accettare supini che altri dispongano la tua liquidità
il problema dei postini è che in genere a loro non frega assolutamente nulla a quanto acquisti o vendi :down: e questo è un grosso limite mentre con l'operatore puoi dialogare e farti servire meglio, se te li passano :rolleyes: cosa che purtroppo avviene sempre più di rado


:up::up::up:
 

zeta59

Forumer storico
mah, adesso vedo bid 63.11/ ask 64, credo vi sia maretta per le faccende greche....vediamo se la cosa intacca il long, io non credo

A questo giro con le SNS mi è andata di doppio :ciapet::ciapet: , ieri la 155 @ 65,55 e oggi la 523 @90,5 , ora seguo con attenzione se e quando rientrare , :) peccato lo switch con Group 464 , ad attendere 1 gg avrei risparmiato almeno 1 punto.
 

Martilde

Forumer attivo
Eseguiti IW

Venduta SG583 86.50
cercato di prendere LLOYDS913 76-78 ma non eseguivano
c'era lettera a 79 ma ho lasciato perdere per il momento
vediamo come si muovono i mercati.
 

Tobia

Forumer storico
A questo giro con le SNS mi è andata di doppio :ciapet::ciapet: , ieri la 155 @ 65,55 e oggi la 523 @90,5 , ora seguo con attenzione se e quando rientrare , :) peccato lo switch con Group 464 , ad attendere 1 gg avrei risparmiato almeno 1 punto.

sì poi ti avevo seguito anch'io sulla 523, non c'è fretta nel rientrare, vediamo domani che aria tira dal fronte balcanico poi decido
ieri poi non avevo fatto nulla con group, magari stasera mi rivedo il prospetto della 464 perchè ieri un forumista mi ha messo la pulce nell'orecchio
 

bosmeld

Forumer storico
venduto verso l'ora di pranzo sns 155 a 64.75

ne avevo un lotto. ora sono scarico sns.



messo in vendita axa irs a 51 dalla mattina per fare un po di liquidità, ma non me la prendono. bho, ora vedo.
 

cris71

Forumer storico
sns 155

a malincuore sono uscito anche io dalla sns 155 a 64,75 ( pmc 42 )... resto anche io alla finestra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto