Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chapeau :bow: Max

Sono salito anche io su questo carro anche se molto in ritardo. Credo che questa possa essere oggetto di un'offerta piuttiosto che essere rimborsata nel 2017 anche se la bassissima cedola provvede un funding ad interessi ridicoli.

Le investment ideas incominciano a scarseggiare...:(

Le investment ideas incominciano a scarseggiare...:(

Stessa situazione per me. Qualcosa tento su lt2 o senior che sembrano un pò indietro, peccato che di solito siano pure illiquide :D, dunque non riesco a raccattare granchè.
Sulle t1 dopo i recenti aleggerimenti via opa sono al minimo da molto tempo (appena sopra al 10% del ptf) e non vedo prezzi che mi ispirino per entrare.
Comunque meglio così - per il colore del conto titoli - che 4 mesi fa :lol:

E questo mi indurrebbe a vendere e non aspettare altro ... ma vorrei trovare PRIMA dove re-investire ... il fatto è che questa SNS è una cumulative ... e tutto sommato mi piacerebbe comprarne un'altra così .. al pari delle altre caratteristiche of course !

:rolleyes:
ciao wart!
sns a questi prezzi ha un rendimento di circa il 10%,
se devi sostituirla per comperare qualcosa di + sicuro segui la tua logica, ma se vuoi qualcosa di simile devi trovare un rendimento maggiore perchè valga la pena di fare l'operazione.
Io ne ho un paio di lotti e non penso di venderli, se arrivano a 70 ...vedremo.
Ciao

Ultima modifica:
Fitch Ratings - Dedicated to providing value beyond the rating
1331661298greekbonds.jpeg

Grazie Rott. Spulciando sul sito di Groupama mi era sfuggita la notizia che aveva completato l'operazione immobiliare con CDP.

Following the approval of the transaction by the Autorité de la Concurrence, obtained on February 13, 2012, Groupama transferred today its remaining 37.45% stake in Silic to HoldCo SIIC, a company controlled by Caisse des Dépôts, which also holds 55.58% of the share capital and voting rights in Icade. Following such transfer, HoldCo SIIC, acting in concert with Icade and Caisse des Dépôts, holds 43.95% of the share capital and voting rights in Silic. Caisse des Dépôts and Groupama hold 75.07% and 24.93% of the share capital and voting rights in HoldCo SIIC, respectively.

Grazie Rott. Spulciando sul sito di Groupama mi era sfuggita la notizia che aveva completato l'operazione immobiliare con CDP.

Following the approval of the transaction by the Autorité de la Concurrence, obtained on February 13, 2012, Groupama transferred today its remaining 37.45% stake in Silic to HoldCo SIIC, a company controlled by Caisse des Dépôts, which also holds 55.58% of the share capital and voting rights in Icade. Following such transfer, HoldCo SIIC, acting in concert with Icade and Caisse des Dépôts, holds 43.95% of the share capital and voting rights in Silic. Caisse des Dépôts and Groupama hold 75.07% and 24.93% of the share capital and voting rights in HoldCo SIIC, respectively.

probabile che lo spostamento della presentazione di bilancio 2011 da febbraio a marzo sia proprio dovuta a questo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto