Léon D.
Forumer attivo
Puoi dirlo forte Cat, io direi mensilmente e - credo - oggi dovrebbe essere poco sotto 130.E' gia piu su in questo momento. Il solvency viene monitorato almeno trimestralmente anche se non te lo dicono.
Puoi dirlo forte Cat, io direi mensilmente e - credo - oggi dovrebbe essere poco sotto 130.E' gia piu su in questo momento. Il solvency viene monitorato almeno trimestralmente anche se non te lo dicono.
Un bel 10bln di svalutazioni per Intesa ma paga dividendo. Eccetto, se meditava di non pagarlo col fischio che si opava le sub....
questa considerazione è da destinarsi alla valutazione situazione MPS?
Non solo. Ma anche BNP con la BNL. Nella valutazione degli avviamenti non c'e uniformita' in Europa.
Puoi dirlo forte Cat, io direi mensilmente e - credo - oggi dovrebbe essere poco sotto 130.
Non bisogna essere Gaudente (a proposito dove sei????) per capire che questi sono titoli rischiosi.
Io avevo "suicciato" dalla T1 alla LT2 l'anno scorso perche' ritenevo il differenziale tra le due (10 punti troppo basso) ora e' a quasi 20. Sono leggermente in perdita complessivamente ma sono abbastanza tranquillo. Ho letto su BBG che vogliono uscire da Veolia, Mediobanca e SocGen, non piu' strategiche. Secondo me devono vendere dei pezzi all'estero.
AuguriPanza? Celo!
Pelata? Celo!
Prestazioni? Non celo!
Oggi faccio 50 anni, adieu!
Panza? Celo!
Pelata? Celo!
Prestazioni? Non celo!
Panza? Celo!
Pelata? Celo!
Prestazioni? Non celo!
Tu invece sei un figurino come 25 anni fa : panza ? pelata ? prestazioni ? Beato te ()
Guarda che di "diversamente giovane" in Italia ce n'è solo uno...(non fa nemmeno più il Presidente del Consiglio...)
questa considerazione è da destinarsi alla valutazione situazione MPS?