Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un bel 10bln di svalutazioni per Intesa ma paga dividendo. Eccetto, se meditava di non pagarlo col fischio che si opava le sub....

questa considerazione è da destinarsi alla valutazione situazione MPS?

Non solo. Ma anche BNP con la BNL. Nella valutazione degli avviamenti non c'e uniformita' in Europa.

mi riferivo al fatto di (non) fare OPA se (non) intendi pagere div. e cedole

la frase del prof sembrava preoccupantemente assimilabile ai dubbi diffusi sul forum riguardo la possibilità di OPA di MPS o la motivazione delle loro "rumoroso silenzio" in questo campo.

Non bisogna essere Gaudente (a proposito dove sei????) per capire che questi sono titoli rischiosi.

Io avevo "suicciato" dalla T1 alla LT2 l'anno scorso perche' ritenevo il differenziale tra le due (10 punti troppo basso) ora e' a quasi 20. Sono leggermente in perdita complessivamente ma sono abbastanza tranquillo. Ho letto su BBG che vogliono uscire da Veolia, Mediobanca e SocGen, non piu' strategiche. Secondo me devono vendere dei pezzi all'estero.

Non dimentichiamoci che è partito tutto dal grosso regalo di Draghi alle banche, con l'operazione LTRO, che è il vero motivo per cui ho acquistato il secondo lotto della 464 a 62,5 e, continua ad essere il motivo di rialzo del mercato azionario, soprattutto del settore finanziario.

Panza? Celo!
Pelata? Celo!
Prestazioni? Non celo!
Oggi faccio 50 anni, adieu! :ciao:

Con piacere mi son letto tutte le pagine sulla disamina fatta su Group , di cui sono detentore della 464 ,....

leggo con altrettanto piacere che sei arrivato al fatidico giro di boa :D :D, Auguri .

Panza? Celo!
Pelata? Celo!
Prestazioni? Non celo!
Oggi faccio 50 anni, adieu! :ciao:

Miiii...
Avvocato, ce lo dici così ?????
ma che te frega della pelata e della panza ... della terza poi ancora meno. per mio conto, io non saprei neanche dare la risposta :D.

Quel che conta è lo spirito !
Alè ! e tanti tanti auguri per una felice seconda metà !
Ad maiora !

Tu invece sei un figurino come 25 anni fa : panza ? pelata ? prestazioni ? Beato te (;))

Guarda che di "diversamente giovane" in Italia ce n'è solo uno...(non fa nemmeno più il Presidente del Consiglio...)

:up:

Amor, la risposta ai tuoi quesiti era implicita nella mia battuta:me, ormai, mi resta solo lo spirito... quello che più sopra ho appena augurato a 9/15 !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto