Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Miiii...
Avvocato, ce lo dici così ?????
ma che te frega della pelata e della panza ... della terza poi ancora meno. per mio conto, io non saprei neanche dare la risposta :D.

Quel che conta è lo spirito !
Alè ! e tanti tanti auguri per una felice seconda metà !
Ad maiora !

Poi oltre alla panza, alla pelata ed alle mancate prestazioni, non sono manco avvocato.
Un disastro totale :nonno:

SABADELL: COLLOCA 692 MLN DI AZIONI (DJ)

MILANO (MF-DJ)--Banco de Sabadell ha collocato 692 milioni di azioni,
completando l'aumento di capitale deliberato nell'ambito dell'acquisizione
di Caja de Ahorros del Mediterraneo.

Lo ha affermato una fonte a conoscenza della vicenda definendo un
"successo" l'operazione di collocamento e aggiungendo che tutti gli
azionisti della banca hanno sottoscritto l'aumento di capitale.
red/est/mur
[email protected]
(fine)

MF-DJ NEWS 16/03/2012 08:08

XS0268160768 Questa è una lt2 della Caja A Med, scad 29/9/16, ced: eur3+0,9 taglio min 50k, dovrebbe stare appena sotto 75...
L'ho messa solo come esempio, se a qcn interessasse l'emittente e i rendimenti che si possono spuntare, io non l'ho in ptf nè ho la minima intenzione di entrare e non ho approfondito la situazione.

SABADELL: COLLOCA 692 MLN DI AZIONI (DJ)

MILANO (MF-DJ)--Banco de Sabadell ha collocato 692 milioni di azioni,
completando l'aumento di capitale deliberato nell'ambito dell'acquisizione
di Caja de Ahorros del Mediterraneo.

Lo ha affermato una fonte a conoscenza della vicenda definendo un
"successo" l'operazione di collocamento e aggiungendo che tutti gli
azionisti della banca hanno sottoscritto l'aumento di capitale.
red/est/mur
[email protected]
(fine)

MF-DJ NEWS 16/03/2012 08:08

XS0268160768 Questa è una lt2 della Caja A Med, scad 29/9/16, ced: eur3+0,9 taglio min 50k, dovrebbe stare appena sotto 75...
L'ho messa solo come esempio, se a qcn interessasse l'emittente e i rendimenti che si possono spuntare, io non l'ho in ptf nè ho la minima intenzione di entrare e non ho approfondito la situazione.

guarda che grafichino!(da brokerjet).adesso che mi ricordo non c'era stata una tender?confermo buyback a 72,chissà quante ne sono rimaste

Ultima modifica:
guarda che grafichino!(da brokerjet).adesso che mi ricordo non c'era stata una tender?

Hai ragione, l'ho annotata a 75 (penso in cash, ma non sono sicuro); avranno abbellito i conti per essere meno indigesti al Sabadell, il quale è stato obbligato ad acquisire volontariamente una simile perla :-o
Cmq non so se le condizioni dell'operazione siano analoghe a quelle di Bbva su Unimm (cioè circa l'80% delle eventuali perdite su assets acquisiti in carico allo stato), ma di certo il peso sul bilancio statale spagnolo non si alleggerirà di molto...

Cosa ne pensate della Tier1 di B Sabadell XS0267456084 5,2% call 2016 poi eur+2,17% ?

Già il taglio minimo mi taglierebbe fuori... anche fosse 1k, cmq, non penso proprio ci metterei alcunchè, mi sembra abb cara. Tra le spagnole, se proprio uno deve, meglio Santander/Bbva, imho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto