Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Amor !

Mi ha INCREDIBILMENTE risposto il mio (gentilissimo) sales 15 minuti fa:

Salve Avv. ****,
mi hanno comunicato che la nostra offerta è stata estesa su tutti i MM segnalati, tranne che per 2 controparti con cui per il momento non è stato possibile procedere.

Cordiali saluti.

Direi che è un passo in avanti molto importante,
proverò a capire da To***li quali sono i due dealer mancanti (anche se uno penso di saperlo).
E' , comunque, intenzione di IW estenderla quanto prima anche agli altri due.

Ringrazio :bow: tutti quelli che hanno dato il loro nominativo per fare insieme questa battaglia.

Prego astenersi (:D) i "lamentini": li conosco anch'io gli altri difetti (postini, euronext...); un passo alla volta.
Magari se qualche lamentino ;) si prende in carico la "battaglia Euronext"...

Per quanto mi riguarda e per la mia operatività Euronext (da quel che ho capito) non è fondamentale, anzi.
Avere un OTC come si deve invece sì.

OT parziale

Sono stato invitato alla giornata
we bank
bond meeting , Mi 14/3

All'ultimo momento non ho potuto prendere parte.

Qualcuno ha partecipato?
Non credo sia OT qui visto che in agenda si parlava anche si best exec. su bond OTC, sviluppo piattaforme trading obbl. ecc.

Grazie

Seguita via web, quando il collegamento non faceva le bizze, poco che ci riguardi a quanto ho sentito, ma bisognerebbe sentire qualche partecipante dal vivo...

Interessante. Domani controllo su Blumberg. Mi sa che sono private placements non tradabili.

In realtà a me risulterebbero obbligazioni senior in circolazione.
Yield 10,025
Interpolated spread 887,6
Z spread 860,9
Mod. Duration 4,904

E' vero che non sono quotati cds.

Hai ragione. Su Blumberg ci sono due altre emissioni. Come immaginavo ieri e' facile che si trattino di private placement.

Salve Avv. ****,
mi hanno comunicato che la nostra offerta è stata estesa su tutti i MM segnalati, tranne che per 2 controparti con cui per il momento non è stato possibile procedere.

Cordiali saluti.

proverò a capire da To***li quali sono i due dealer mancanti (anche se uno penso di saperlo).

Ringrazio :bow: tutti quelli che hanno dato il loro nominativo per fare insieme questa battaglia.

Prego astenersi (:D) i "lamentini": li conosco anch'io gli altri difetti (postini, euronext...); un passo alla volta.

Per quanto mi riguarda e per la mia operatività Euronext (da quel che ho capito) non è fondamentale, anzi.

:down: fatica sprecata su IW bank, mica è una banca seria.
oggi ho mandato reclamo scritto, dopo ennesime telefonate ad operatori incompetenti, per lo swap della ing 127 avevo misteriosamente un pmc fiscale di 33, risultato: su 30k di nominale swappato, quasi 8k di imposta sui capital gain addebitata, ma si può? :wall:

Hai proprio ragione...la 8% in usd e' a 16 da una eternita'...comunque molto digital...o si azzera o raddoppia a breve...comunque oggi west lb e' uscita con numeri migliori dell'anno scorso ma sempre in loss...

Parlando di ciofecone HSH esce con i risultati venerdi anche se leggevo stamane un detto...
i bilanci delle aziende sono un ballo di numeri...i bilanci delle banche un ballo in maschera....

Oramai è diventata la n1 come stabilità dei prezzi: westlb

quotazioni mailman

SNS 155 63-63.75
GROUP 464 64.5-65.5
GROUP 751 47-48 (mah)
AXA 364 57-59

in merito all'implementazione dell'otc con nuove controparti al momento non risulta nulla

Salve Avv. ****,

Cordiali saluti.

ottimo:up:

certo se a poco a poco aumentassero ancora il numero dei MM sarebbe ancora meglio :)

cmq c'è da dire che su quella lista molti mm mi sa che già li avevano.

TI RINGRAZIO per il tempo dedicato alla cosa, che giova sicuramente a molti di noi. :up:

Ultima modifica:

Salve Avv. ****,

Cordiali saluti.

:up: :bow:

Concordo e quoto

Si, se proprio bisogna scommettere, Hypo Re118 non IKB (IMHO).

Negus mi cazzierà comunque, ma il bilancio 2012 letto riga per riga mostra un core business che sta in piedi con le proprie gambe...

IKB invece.....

in realtà, il dossier ikb io lo avevo sviscerato per bene circa un paio di anni fa, andandomi a vedere, oltra ai senior e ai sub, anche i t1.
Per farla breve, io sui t1 ho desistito, mentre self ci si è tuffato, mentra sulle lt2 ci sono entrato.
vedo meglio la Hypo Re 118, obiettivamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto