Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe avere a che fare con il fatto che la Lombardia abbia nell'escrow account di questo bond una sostanziale esposizione in titoli greci. L'escrow serve per pagare il bond a maturity. Avevo letto qualcosa del genere e di una transazione con l'UBS am mi sembrava di ricordare che l'UBS aveva rimborsato tutto alla Lombardia. La faccenda e' da approfondire. Comunque questa potrebbe essere un parziale spiegazione.

Ti ringrazio, ricordo di aver letto qualcosa del genere in passato, comunque
data la mia bassa esposizione sul titolo, è un rischio che mi sento correre.

ot poi cancello

Prova a scriverlo in dialetto "fiorentino"

Mandare una mail con spunti vernacolari fiorentini non sarebbe il massimo: dopo il 4 Settembre 1260 , ricordato anche da Dante(lo strazio e il grande scempio/ che fece l'Arbia colorata in rosso)...durante una cena da amici a Siena (contrada Bruco), mi è stato regalato un adesivo che recita " A Montaperti c'ero anch'io"

mi sembra interessante postare questa scheda su cui si può avere, a colpo d occhio, un idea delle banche che sicuramente pagheranno cedola quest' anno (se ci fossero dei dubbi :lol:)

Allegati

• Cattura34.PNG
    Cattura34.PNG
    43,8 KB · Visite: 411
Mercoledì e Giovedì ho mandato due mail (sia in italiano che in inglese, per darmi un tono :cool:) all'IR di MPS.

Non chiedevo niente di particolare: informazioni sull'acquisto di azioni proprie nell'anno passato , ed informazioni se questo, effettivamente, costituisse CP per le cedole dei tier 1.

Nessuna risposta.

Già altre due volte, in passato, non mi hanno risposto: ottimo.
Mandate pure io..nessuna risposta..:rolleyes:

Colpo di c..., è la t1 rimasta di cui ho il maggior nominale :D
Pensare che da tempo speravo proprio in questa soluzione (chè Rabobk non può approfittare della congiuntura e papparsi un piccolo boccone compatriota?) ma mi sembrava più desiderio che realtà...
Bel Colpo:up:

Mercoledì e Giovedì ho mandato due mail (sia in italiano che in inglese, per darmi un tono :cool:) all'IR di MPS.

Non chiedevo niente di particolare: informazioni sull'acquisto di azioni proprie nell'anno passato , ed informazioni se questo, effettivamente, costituisse CP per le cedole dei tier 1.

Nessuna risposta.

Già altre due volte, in passato, non mi hanno risposto: ottimo.

ma non hai provato a telefonare?

a me non hanno mai risposto alle email, e sempre al telefono..

ciao
Andrea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto