Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Ho notato un crollo verticale dei post con le quotazioni e degli eseguiti.
Nessuno ha chiesto quotazioni oggi?
Io ho sentito per le intesa 663-506 (lieve discesa 85-86 le prime, 88-89 le seconde).
Segnalo che le gemelle unicredit (243, 86-87) hanno superato le 663 (erano state sotto per un anno, vado ad occhio).
A questi prezzi francesi ed olandesi simili appaiono, a mio avviso, più appetibili.
Temo ci sia spazio per scendere sulle italiane che stazionano vicino ai 90.
Oltre alle quotazioni,
qualcuno ha eseguiti in questi ultimi giorni?
PS: le quotazioni sono ferme alla vittoria di Alonso a KL..........;-(....si scherza eh....
Direi che siamo ad un punto nel quale servirebbe una bella visione di insieme da uno dei nostri mentori... tipo topgun! Grazie
Per quel che mi riguarda sono liquido, mercato in fase laterale ribassista. Personalmente opero anche su ETLX - MOT e anche li ultimamente gli scarichi stanno aumentando.
Direi che siamo ad un punto nel quale servirebbe una bella visione di insieme da uno dei nostri mentori... tipo topgun! Grazie
Per quel che mi riguarda sono liquido, mercato in fase laterale ribassista. Personalmente opero anche su ETLX - MOT e anche li ultimamente gli scarichi stanno aumentando.
Pienamente daccordo,vediamo gli eventi,e poi ci si muove.
Personalmente seguo attentamente l'evolversi delle creval cv,sulle P poco o nulla,a parte qlc olandesina,in calo dato l'aumento dello spread sul bund del paese dei tulipani..
Ho notato un crollo verticale dei post con le quotazioni e degli eseguiti.
Nessuno ha chiesto quotazioni oggi?
Io ho sentito per le intesa 663-506 (lieve discesa 85-86 le prime, 88-89 le seconde).
Segnalo che le gemelle unicredit (243, 86-87) hanno superato le 663 (erano state sotto per un anno, vado ad occhio).
A questi prezzi francesi ed olandesi simili appaiono, a mio avviso, più appetibili.
Temo ci sia spazio per scendere sulle italiane che stazionano vicino ai 90.
Oltre alle quotazioni,
qualcuno ha eseguiti in questi ultimi giorni?
PS: le quotazioni sono ferme alla vittoria di Alonso a KL..........;-(....si scherza eh....