Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Operazioni

Ho notato un crollo verticale dei post con le quotazioni e degli eseguiti.

Nessuno ha chiesto quotazioni oggi?

Io ho sentito per le intesa 663-506 (lieve discesa 85-86 le prime, 88-89 le seconde).
Segnalo che le gemelle unicredit (243, 86-87) hanno superato le 663 (erano state sotto per un anno, vado ad occhio).

A questi prezzi francesi ed olandesi simili appaiono, a mio avviso, più appetibili.
Temo ci sia spazio per scendere sulle italiane che stazionano vicino ai 90.

Oltre alle quotazioni,
qualcuno ha eseguiti in questi ultimi giorni?

PS: le quotazioni sono ferme alla vittoria di Alonso a KL..........;-(....si scherza eh....

Direi che siamo ad un punto nel quale servirebbe una bella visione di insieme :futuro:da uno dei nostri mentori... tipo topgun! Grazie :up:

Per quel che mi riguarda sono liquido, mercato in fase laterale ribassista. Personalmente opero anche su ETLX - MOT e anche li ultimamente gli scarichi stanno aumentando.

Attendo con fiducia!

Direi che siamo ad un punto nel quale servirebbe una bella visione di insieme :futuro:da uno dei nostri mentori... tipo topgun! Grazie :up:

Per quel che mi riguarda sono liquido, mercato in fase laterale ribassista. Personalmente opero anche su ETLX - MOT e anche li ultimamente gli scarichi stanno aumentando.

Attendo con fiducia!
Pienamente daccordo,vediamo gli eventi,e poi ci si muove.
Personalmente seguo attentamente l'evolversi delle creval cv,sulle P poco o nulla,a parte qlc olandesina,in calo dato l'aumento dello spread sul bund del paese dei tulipani..

Operazioni

Ho notato un crollo verticale dei post con le quotazioni e degli eseguiti.

Nessuno ha chiesto quotazioni oggi?

Io ho sentito per le intesa 663-506 (lieve discesa 85-86 le prime, 88-89 le seconde).
Segnalo che le gemelle unicredit (243, 86-87) hanno superato le 663 (erano state sotto per un anno, vado ad occhio).

A questi prezzi francesi ed olandesi simili appaiono, a mio avviso, più appetibili.
Temo ci sia spazio per scendere sulle italiane che stazionano vicino ai 90.

Oltre alle quotazioni,
qualcuno ha eseguiti in questi ultimi giorni?

PS: le quotazioni sono ferme alla vittoria di Alonso a KL..........;-(....si scherza eh....

Se crollano le quotazioni crollano anche gli eseguiti:D

Siamo tutti lunghi qui:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto