Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Llyods resumes coupon payments !

Posto la conferma che Lloyds ha ripreso a pagare le cedole sui perpetual.
Ricordate la sospensione fino al 31/1/2012 posta ai coupon su perpetual e preferred ?
Ho incassato la cedola del 19/3 su HBOS 9,54% GBP.
Per me su LLyods parte la caccia alle cedole dei cumulativi che erano caduti sotto la sospensione, in particolare segnalo il LLyods 13% (sia euro, sia gbp).

Saluti :up:

Operazioni

Ho notato un crollo verticale dei post con le quotazioni e degli eseguiti.

Nessuno ha chiesto quotazioni oggi?

Io ho sentito per le intesa 663-506 (lieve discesa 85-86 le prime, 88-89 le seconde).
Segnalo che le gemelle unicredit (243, 86-87) hanno superato le 663 (erano state sotto per un anno, vado ad occhio).

A questi prezzi francesi ed olandesi simili appaiono, a mio avviso, più appetibili.
Temo ci sia spazio per scendere sulle italiane che stazionano vicino ai 90.

Oltre alle quotazioni,
qualcuno ha eseguiti in questi ultimi giorni?

PS: le quotazioni sono ferme alla vittoria di Alonso a KL..........;-(....si scherza eh....

Se non cala lo spread e, di brutto, non credo che ci siano speranze di
risalita almeno per le perpetue italiane, così come per un rialzo delle quotazioni azionarie ecc. ecc.
Perchè cali lo spread sappiamo un po tutti cosa occorrerebbe fare, temo però, che non sappiano che pesci pigliare i ns. politici o, tecnici.
E' tutta una conseguenza, secondo me.

tipo negusssssssssssssssss

:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:
Direi che siamo ad un punto nel quale servirebbe una bella visione di insieme :futuro:da uno dei nostri mentori... tipo topgun! Grazie :up:

Per quel che mi riguarda sono liquido, mercato in fase laterale ribassista. Personalmente opero anche su ETLX - MOT e anche li ultimamente gli scarichi stanno aumentando.

Attendo con fiducia!

Ricordate la sospensione fino al 31/1/2012 posta ai coupon su perpetual e preferred ?
Per me su LLyods parte la caccia alle cedole dei cumulativi che erano caduti sotto la sospensione, in particolare segnalo il LLyods 13% (sia euro, sia gbp).

Grazie x l importantissima info!!! :up:

ciao,
ho guardato la 13% che è a 122 e la 6,35% che è a 77... entrambe sono cumulative in EU.
quante cedole sono da staccare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto