Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Börsenplatz NYSE Euronext Amsterda...Weitere Börsenplätze
Intraday1 Monat3 Monate6 Monate1 Jahr3 Jahre5 Jahre10 Jahre
typ3.chart

SNS REAAL GROEP N.... Chart einbetten

ha ragione amorgos ,finchè l'azione non dà segni di ripresa...comunque stiamo in campana

Te lo dice uno che ha battagliato in gioventù (:D) per sostenere che non ci fosse una vera e propria correlazione in senso tecnico tra share e sub price (ti potrei portare molti esempi). Detto questo,per SNS, empiricamente, non posso che dire : contra factum non est argumentum.

Ciao,

su SNS pesano fortemente i nuvoloni neri che prospettano acqua a catinelle e downgrade a raffica che probabilmente toglieranno l' IG ai suoi subordinati...

Il titolo azionario poi sta dando il meglio di sè, ho già segnalato altre volte che, per SNS, empiricamente, vi è una forte correlazione tra share e sub price.

Io per pigrizia oblomoviana non vendo...

Anche perchè la 155 è cumulativa no loss abs.
Ciao

PS La correlazione tra equity e sub dovrebbe esserci quando gli storni sono "seri" e non dettati da giochetti di mercato, a rigor di logica.

ciao , bloomberg la tratta flat però...
non è che ti hanno addebitato il rateo per sbaglio?

Stavo indagando con la banca per il rateo, sul forum inglese è riportata l'informazione che quotava ancora flat il mese scorso. Nel mio eseguito erano pochi giorni di rateo, però il nominale è importante.
Grazie per la segnalazione.
Quota flat adesso, nonostante il pagamento della cedola sulla HBOS 9,54% ?
Sinceramente pensavo che adesso quotasse al clean.
I colleghi più esperti che spiegazione danno ? Il mercato aspetta per ogni emissione il pagamento di una cedola per quotare il titolo clean ?

Finalmente si scende..:)Scusate meglio scendere e risalire che il noioso laterale di questo ultimo mese..
Daltronde i problemi sono ancora tutti li...POr Spa non hanno di certo risolto le loro Magagne.,..

cmq io al crollo non ci credo, un po di debolezza considerando che la pasqua è vicina ci può stare.

ma c'è sempre 1 trilion in giro in europa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto