Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
queste le avevo prese a 85 e a questo punto sono sotto anche io..non ho venduto sul warning di bosmeld e mo' sto fermo a prendere le future probabili randellate
Te lo dice uno che ha battagliato in gioventù D) per sostenere che non ci fosse una vera e propria correlazione in senso tecnico tra share e sub price (ti potrei portare molti esempi). Detto questo,per SNS, empiricamente, non posso che dire : contra factum non est argumentum.
su SNS pesano fortemente i nuvoloni neri che prospettano acqua a catinelle e downgrade a raffica che probabilmente toglieranno l' IG ai suoi subordinati...
Il titolo azionario poi sta dando il meglio di sè, ho già segnalato altre volte che, per SNS, empiricamente, vi è una forte correlazione tra share e sub price.
Stavo indagando con la banca per il rateo, sul forum inglese è riportata l'informazione che quotava ancora flat il mese scorso. Nel mio eseguito erano pochi giorni di rateo, però il nominale è importante.
Grazie per la segnalazione.
Quota flat adesso, nonostante il pagamento della cedola sulla HBOS 9,54% ?
Sinceramente pensavo che adesso quotasse al clean.
I colleghi più esperti che spiegazione danno ? Il mercato aspetta per ogni emissione il pagamento di una cedola per quotare il titolo clean ?
Finalmente si scende..Scusate meglio scendere e risalire che il noioso laterale di questo ultimo mese..
Daltronde i problemi sono ancora tutti li...POr Spa non hanno di certo risolto le loro Magagne.,..