Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Stavo indagando con la banca per il rateo, sul forum inglese è riportata l'informazione che quotava ancora flat il mese scorso. Nel mio eseguito erano pochi giorni di rateo, però il nominale è importante.
Grazie per la segnalazione.
Quota flat adesso, nonostante il pagamento della cedola sulla HBOS 9,54% ?
Sinceramente pensavo che adesso quotasse al clean.
I colleghi più esperti che spiegazione danno ? Il mercato aspetta per ogni emissione il pagamento di una cedola per quotare il titolo clean ?

Non è che comincia a maturare rateo dalla data di pagamento?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
sns io la prendo solo sotto 50 :) la penso come te.


invece a breve già mi ristuzzicano le generali in sterline

Ciao, purtroppo non riesco ad assumermi il rischio cambio (sono prudentino :D), altrimenti sulla Generali in Sterline mi ci sarei buttato. Non riesco a capire questa debolezza.
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
gia'..sono a corto di liquidi ma quel 62 di zorba ..queste a meno di grandi catastrofi hanno poco spazio per scendere



le generali in pound sono molto interessanti.



xs0256975888 che oggi si compra a 68.5 mi sa

la xs0283627908 oggi si prende a 63

la xs0257010206 oggi si prende a 61.5


visti i prezzi forse la più interessante oggi è la 908 ma non ho fretta.



non ha alcun senso che sns stia a 60 e il banco popolare ancora più su con generali a quei livelli anche se in pound.


generali in euro sono invece sempre ben quotate.
 
Ultima modifica:

zeta59

Forumer storico
Mi è rimasto solo un lotto di Group 464 , 1 di UBI 394 , e BPM 227 , stò meditando se vendere anche queste e rientrare più basso o mantenere ed eventualmente raddoppiarle a prezzi inferiori :mmmm::mmmm:
 

maybeoneday

Forumer attivo
le generali in pound sono molto interessanti.



xs0256975888 che oggi si compra a 68.5 mi sa

la xs0283627908 oggi si prende a 63

la xs0257010206 oggi si prende a 61.5


visti i prezzi forse la più interessante oggi è la 908 ma non ho fretta.

Ma la 888 quota piu' alta perchè e cumulativa, mentre le altre due no ? O è la call piu' vicina a pesare ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto