Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
I sub di SNS stanno andando giù come pietre. la 155 è sotto i 59 e la 523 a 80. Ogni refresh su euronex segna una discesa...
A naso non vedo la 155 scendere sotto i 50. Lo facesse, entrerei pesante pe' davéro...
L'azione SNS perde un 3%, per cui non dovrebbero esserci particolari problemi. Leggevo un report che prevedeva che circa il 50% degli attuali subordinati perderà l'IG: per cui un po' di storno sarà inevitabile.
sns a breve prende una mazzata sui rating e ecco perchè scende.
mia idea. (a dire il vero letto su un report )
la revisione di moody's gli farà parecchio male.
cmq parlavo con un signore belga che conosco, il quale mi raccontava di Friesland bank. (lo ho stupito visto la conoscevo anche io)
ci lavorava un suo amico, e diceva che erano in difficoltà. ecco perchè è arrivato l'acquisto da parte di Rabo....
in olanda non fanno fallire nessuno, sono tipo i francesi.
mal che va sns se la compra Ing-Abn o Rabo anche se è pi grossa e potrebbero avere problemi per il discorso concorrenza, ma è uno scenario estermo al quale non penso arriveremo essendo peraltro anche quotata