Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
E che, sulle sns vi siete "imporchettiti"? :lol:

Vi ricordate il mitico porchetto quando comprò le popolare? Tremila messaggi angosciati oddioscende, eadesso, ilbaratro, nonlaguardopiù :lol:

Molto semplicemente credo che un bel po' di persone (con anche qualche fondo) ne avessero comperato più del dovuto aspettando una tender imminente e, non vedendola arrivare, adesso ne hanno troppe, la devono rivendere e si accorgono che vendere perp piccole su mercati in correzione non è facile. Tutto qui.

:lol: Certo che le banche sono strane: bull market fanno opa (anche generose), bear market spariscono di scena. Dovrebbero fare il contrario... o sbaglio?:-?

Credo anche che ci sia una correzione generale. Se le Generali in sterline quotano 60, non ci vedo nulla di strano se SNS 155 quota 59. Forse è ancora (comparativamente) cara.

Buy GENERALI GBP XS0257010206 a 60,25
 

9/15

Forumer storico
Credo anche che ci sia una correzione generale. Se le Generali in sterline quotano 60, non ci vedo nulla di strano se SNS 155 quota 59. Forse è ancora (comparativamente) cara.

Avendo entrambe ed essendo stati i peggiori perpetuals della settimana ho vinto qualche cosa? :wall:
 

Vet

Forumer storico
ciao Claudio
ora sto tremando con la creval cv

brutta cosa cambiare mestiere a 50 anni Fabbro è una vita che fa l'arbitragista,
io non faccio quasi più l'immobiliarista invece, mi devo trovare un nuovo lavoro

Ciao Roberto .... Forse e' il momento di godersi il frutto del proprio lavoro...... mi sa ,che anche economicamente ,con l'aria che tira sia piu vantaggioso
 

Vet

Forumer storico
:lol: Certo che le banche sono strane: bull market fanno opa (anche generose), bear market spariscono di scena. Dovrebbero fare il contrario... o sbaglio?:-?

Credo anche che ci sia una correzione generale. Se le Generali in sterline quotano 60, non ci vedo nulla di strano se SNS 155 quota 59. Forse è ancora (comparativamente) cara.

Io toglierei anche quel FORSE......
 

reef

...
:lol: Certo che le banche sono strane: bull market fanno opa (anche generose), bear market spariscono di scena. Dovrebbero fare il contrario... o sbaglio?:-?

Evidentemente è vero che il mercato anticipa... (e gli insider sono in agguato ;) )

Credo anche che ci sia una correzione generale. Se le Generali in sterline quotano 60, non ci vedo nulla di strano se SNS 155 quota 59. Forse è ancora (comparativamente) cara.

Intanto su FOL fanno notare che questa SNS è ai massimi storici proprio in questi giorni: 6,625% SNS bank N.V. 11(2016) - XS0714735890 - Börse Berlin

Quando il mercato è sottile, non è che l'umore condiziona il mercato anzichè viceversa? :titanic:
 
Ultima modifica:

porchetto

la casa non fallisce
Ciao Roberto .... Forse e' il momento di godersi il frutto del proprio lavoro...... mi sa ,che anche economicamente ,con l'aria che tira sia piu vantaggioso
Ciao Salvatore, sei in gamba, e ti ammiro anche per come hai saputo gestire la gestione finanziaria, da immobiliarista stai quasi diventando più in gamba di bosmeld come gestore finanziario ;)

auguri di una serena Pasqua a te famiglia
bosmeld quando mi leggerà,
e a tutti gli amici del forum
 

innocentiproject

Forumer attivo
Evidentemente è vero che il mercato anticipa... (e gli insider sono in agguato ;) )



Intanto su FOL fanno notare che questa SNS LT2 è ai massimi storici proprio in questi giorni: 6,625% SNS bank N.V. 11(2016) - XS0714735890 - Börse Berlin

Quando il mercato è sottile, non è che l'umore condiziona il mercato anzichè viceversa? :titanic:

Ma non è una senior?


ciao, è una senior, l'ho "sbolognata" martedi a 101 tenendomene un cip poiche ha una buonissima cedola x essere una senior...ma vedendo cadere le azioni e i t1 non ho voluto tenerle tutte.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
:
Credo anche che ci sia una correzione generale. Se le Generali in sterline quotano 60, non ci vedo nulla di strano se SNS 155 quota 59. Forse è ancora (comparativamente) cara.

La mia quasi trentennale esperienza mi dice che il mercato(salvo prova del contrario) ha sempre ragione; a volte, anche quando sbaglia, si rischia comunque, se ci si mette contro, di fare una brutta fine.
Ci sono quelli cresciuti a pane e volpe ,ma non sono tra questi.

Detto questo: come fa Generali GBP a quotare così basso ?
Perchè la vendono a 60 ? E perchè molti professionals che la vedono a 60 non entrano in size ? (sembra un rigore a porta vuota)

Nessun terrorismo, se non fosse in divisa estera me ne prenderei una vagonata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto