Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Salvatore, sei in gamba, e ti ammiro anche per come hai saputo gestire la gestione finanziaria, da immobiliarista stai quasi diventando più in gamba di bosmeld come gestore finanziario ;)

auguri di una serena Pasqua a te famiglia
bosmeld quando mi leggerà,
e a tutti gli amici del forum

Ti ringrazio e contracambio gli Auguri per te e la tua famiglia.

La mia quasi trentennale esperienza mi dice che il mercato(salvo prova del contrario) ha sempre ragione; a volte, anche quando sbaglia, si rischia comunque, se ci si mette contro, di fare una brutta fine.
Ci sono quelli cresciuti a pane e volpe ,ma non sono tra questi.

Detto questo: come fa Generali GBP a quotare così basso ?
Perchè la vendono a 60 ? E perchè molti professionals che la vedono a 60 non entrano in size ? (sembra un rigore a porta vuota)

Nessun terrorismo, se non fosse in divisa estera me ne prenderei una vagonata.

le generali non sono un caso isolato, per le uni in pound stessa storia e non e'solo il mercato che le prezza diversamente, la stessa unicredit quando ha opato , ha offerto un po'di piu' per 238 rispetto alla 299
detto questo io sfrutterei il prezzo piu'basso e comprerei quelle in pound, assicurarsi dal rischio cambio non costa di certo la differenza di prezzo

La mia quasi trentennale esperienza mi dice che il mercato(salvo prova del contrario) ha sempre ragione; a volte, anche quando sbaglia, si rischia comunque, se ci si mette contro, di fare una brutta fine.
Ci sono quelli cresciuti a pane e volpe ,ma non sono tra questi.

Detto questo: come fa Generali GBP a quotare così basso ?
Perchè la vendono a 60 ? E perchè molti professionals che la vedono a 60 non entrano in size ? (sembra un rigore a porta vuota)

Nessun terrorismo, se non fosse in divisa estera me ne prenderei una vagonata.

le generali non sono un caso isolato, per le uni in pound stessa storia e non e'solo il mercato che le prezza diversamente, la stessa unicredit quando ha opato , ha offerto un po'di piu' per 238 rispetto alla 299
detto questo io sfrutterei il prezzo piu'basso e comprerei quelle in pound, assicurarsi dal rischio cambio non costa di certo la differenza di prezzo

Credo anche io che il "problema" sia la valuta.

Gli investitori europei preferiscono nettamente le emissioni in euro (per non complicarsi ulteriormente la vita) mentre quelli britannici sicuramente non sono entusiasti in questo periodo di avere in portafoglio emittenti periferici, seppur blasonati come Generali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto