Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non Lo volevo dire Ma ho allegerio Un pochino la groupama ut2 a 45 a pranzo mi pare. Cmq ne ho ancora molte. Volevo Un po di liquidi in piu non mi va di ripetere Lo scorso anno... P.s di Sto passi mi ricompro azioni sogen. Le banche hanno Gia perso molto dai massimi... Mi sono rimaste di p. in quantita Antonventa perche spero Profumo la richiami nel 2013 come Amorgos. Groupama ut2 perche quota Gia a livelli bassini e cmq e cum no loss. Bpce IRS perche mi piace molto emittente e esposizione a dollaro, E poi ho Un cippino di mutuel nord Che tengo senza problemi visto Che praticamente non e Mai veramente salito. Sono molto concentrato. Cmq ho parecchio ridotto esposizione e ho discreto cash. Ora Sto in aereoporto e me ne parto piu leggero. Dimenticavo la axa steepener Che ho in size quella non si vende

Ultima modifica:
:eek: non sono state sole le azioni e perpetue SNS & company nella discesa :
take it easy mal comune mezzo gaudio :cool:

Allegati

• Cattura3.0.PNG
    Cattura3.0.PNG
    58,2 KB · Visite: 444
Ultima modifica:
La correlazione tra equity e sub dovrebbe esserci quando gli storni sono "seri" e non dettati da giochetti di mercato, a rigor di logica.

Ci troviamo purtroppo in una situazione di quel tipo, avendo oggi, i principali indici europei EStoxx e Dax, rotto il trend rialzista.
Se in settimana non recuperano i livelli, dirò ovvietà, ma occorre massima attenzione.

Ultima modifica:
Non per Pompare...ma ad oggi una delle poche che sale è Rabo-Friesland..daltronde dovrebbe essere un titolo difensivo

Ciao Top,

proviamo, se vuoi, a scambiarci qualche opinione su questa Friesland/Rabo.

A mio avviso la buona tenuta odierna (su Euronext ha chiuso a 63.5, perdendo 1 punto) è dettata più che dal nome Rabo (quando il mercato scende, scende anche Rabo, anche se un po' meno di altri titoli buoni) da due fattori:
1)l'effetto novità, che ha solleticato parecchi investitori. Quali altri subordinati cumulativi (all'"olandese", con ACSM) Rabo ci sono in giro? Il mercato ha impiegato qualche giorno per decidere come prezzare questo nuovo animale e forse non ha ancora deciso completamente...
2)l'attesa di una tender. Nessuno conosce il giorno e l'ora, ma moltissimi se la aspettano, per varie ragioni.

Se andiamo incontro a venti di burrasca secondo me anche questa va giù allegramente; se le cose si stabilizzano sarà interessante cercare di individuare il momento migliore per una tender.

Cosa pensi di queste elucubrazioni?

Ciao Top,

proviamo, se vuoi, a scambiarci qualche opinione su questa Friesland/Rabo.

A mio avviso la buona tenuta odierna (su Euronext ha chiuso a 63.5, perdendo 1 punto) è dettata più che dal nome Rabo (quando il mercato scende, scende anche Rabo, anche se un po' meno di altri titoli buoni) da due fattori:
1)l'effetto novità, che ha solleticato parecchi investitori. Quali altri subordinati cumulativi (all'"olandese", con ACSM) Rabo ci sono in giro? Il mercato ha impiegato qualche giorno per decidere come prezzare questo nuovo animale e forse non ha ancora deciso completamente...
2)l'attesa di una tender. Nessuno conosce il giorno e l'ora, ma moltissimi se la aspettano, per varie ragioni.

Se andiamo incontro a venti di burrasca secondo me anche questa va giù allegramente; se le cose si stabilizzano sarà interessante cercare di individuare il momento migliore per una tender.

Cosa pensi di queste elucubrazioni?

Ola,ti dirò la stò seguendo dal giorno dell'annuncio,e mi sembra molto interessante

1)è rabobank,quindi sicura al 99,9%,chi non ci crede si vada a vedere la liquidità della banca Olandese,questo fà si che si possa investire in un'irs subordinato con tranquillità
2)Opa Ops che sicuramente arriveranno,non subito,ma non mi stupirei di una call al 2014
3)Il mercato non la prezza ancora secondo me,anche perchè siamo in una settimana con perdite molto violente,ma la Friesland tiene bene
4)Oggi di prima mattina ha fatto anche 62,ma ha chiuso a 63,5 con volumi di 800k mica bruscolini,in una giornata come oggi...

Per me vale sui 68-70,un P Rabobank Liquido Tv fà gola a molti,certo ancora pochi lo conoscono,ma col tempo...

Detto questo se scende,molto meglio,si entra a prezzi ancor più interessanti

Ultima modifica di un moderatore:
E che, sulle sns vi siete "imporchettiti"? :lol:

Vi ricordate il mitico porchetto quando comprò le popolare? Tremila messaggi angosciati oddioscende, eadesso, ilbaratro, nonlaguardopiù :lol:

Molto semplicemente credo che un bel po' di persone (con anche qualche fondo) ne avessero comperato più del dovuto aspettando una tender imminente e, non vedendola arrivare, adesso ne hanno troppe, la devono rivendere e si accorgono che vendere perp piccole su mercati in correzione non è facile. Tutto qui.

Non Lo volevo dire Ma ho allegerio Un pochino la groupama ut2 a 45 a pranzo mi pare. Cmq ne ho ancora molte. Volevo Un po di liquidi in piu non mi va di ripetere Lo scorso anno... P.s di Sto passi mi ricompro azioni sogen. Le banche hanno Gia perso molto dai massimi... Mi sono rimaste di p. in quantita Antonventa perche spero Profumo la richiami nel 2013 come Amorgos. Groupama ut2 perche quota Gia a livelli bassini e cmq e cum no loss. Bpce IRS perche mi piace molto emittente e esposizione a dollaro, E poi ho Un cippino di mutuel nord Che tengo senza problemi visto Che praticamente non e Mai veramente salito. Sono molto concentrato. Cmq ho parecchio ridotto esposizione e ho discreto cash. Ora Sto in aereoporto e me ne parto piu leggero. Dimenticavo la axa steepener Che ho in size quella non si vende

verso le 17 il denaro sulla 751 era 44 (un punto in meno)
bid operativo in chiusura delle 414 42,05

E che, sulle sns vi siete "imporchettiti"? :lol:

Vi ricordate il mitico porchetto quando comprò le popolare? Tremila messaggi angosciati oddioscende, eadesso, ilbaratro, nonlaguardopiù :lol:

Molto semplicemente credo che un bel po' di persone (con anche qualche fondo) ne avessero comperato più del dovuto aspettando una tender imminente e, non vedendola arrivare, adesso ne hanno troppe, la devono rivendere e si accorgono che vendere perp piccole su mercati in correzione non è facile. Tutto qui.
ciao Claudio
ora sto tremando con la creval cv

brutta cosa cambiare mestiere a 50 anni Fabbro è una vita che fa l'arbitragista,
io non faccio quasi più l'immobiliarista invece, mi devo trovare un nuovo lavoro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto