Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico

La informiamo che al momento per il titolo BA-CA FINANCE (CAYMAN)/TV NO FIXED DE000A0DD4K8 non e stato disposto ancora il pagamento.

Non appena ricevuta la liquidita dalla nostra depositaria provvediamo alla contabilizzazione.

Rimaniamo a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti al numero verde 800991188.

Cordiali saluti


questa la risposta di iw
 

ono

Nuovo forumer
Mps xs0121342827

Mi hanno confermato che il Banco MPS paga le cedole di oggi e anche le future, speriamo.
(dicono che vogliono mantenere un buon rapporto con il Mercato)
 

apaci2

Ad bestias
Mi hanno confermato che il Banco MPS paga le cedole di oggi e anche le future, speriamo.
(dicono che vogliono mantenere un buon rapporto con il Mercato)

L'hanno deciso dopo aver visto la puntata di Report...:D

Confermo che oggi i mercati sono illiquidi... MM assenti..
 
Ultima modifica:

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Scene di ordinaria efficienza. Dopo un po' di resistenza prendo in "consulenza" un conticino di un parente, mi faccio fare tutte le deleghe e bel bello mi presento alla filiale del Banco Popolare per comprare un titolo.

Mi siedo, saluto e gli chiedo se mi compra delle Postbank DEN75

La tipa sparisce, sento dall'ufficio di fianco che scandiscono l'ISIN con voce allarmata... ritorna e dice che gli dispiace ma il titolo è illiquido, non c'è mercato, non si può comperare. Boh... Allora dico, vabbè, comperatemi la ING 127. Mettono tutto dentro nel sistema, picche, operazione non eseguibile.

Dopo la proposta di comperare invece delle loro ottime obbligazioni soloperme a quel punto faccio un minimo di leinonsachisonoio :titanic: e arriva il gentilissimo e ossequioso direttore che dice, mi aiuti lei, non sa due prezzi di questa cosa? Chiamo la prima sala operativa che trovo sul telefono e mi sparano denaro lettera al volo, perplesso gli allungo il fogliettino con i dati.

Sparisce, ritorna, smanetta, telefona a uno e gli dice guarda, ho qui Borghi che è blablabla non si capisce perchè non riesco a comperare questo titolo, codice tot, che pure è censito e tutto... ascolta, annuisce, riattacca.

Guardi non so cosa dirle, ma questi titoli non li possiamo più comperare per BASILEA 3 :eek: :eek: :eek:

Gli faccio: ma guardi che li devo comperare io, mica voi, e il tier one di questo signore per conto di cui opero è discreto.

Non afferra ma non infierisco perchè vedo che è avvilito.

Compro delle telecom risparmio e esco con faccia perplessa :-?
 
Ultima modifica:

warren baffo

Forumer storico
Scene di ordinaria efficienza. Dopo un po' di resistenza prendo in "consulenza" un conticino di un parente, mi faccio fare tutte le deleghe e bel bello mi presento alla filiale del Banco Popolare per comprare un titolo.

Mi siedo, saluto e gli chiedo se mi compra delle Postbank DEN75

La tipa sparisce, sento dall'ufficio di fianco che scandiscono l'ISIN con voce allarmata... ritorna e dice che gli dispiace ma il titolo è illiquido, non c'è mercato, non si può comperare. Boh... Allora dico, vabbè, comperatemi la ING 127. Mettono tutto dentro nel sistema, picche, operazione non eseguibile.

Dopo la proposta di comperare invece delle loro ottime obbligazioni soloperme a quel punto faccio un minimo di leinonsachisonoio :titanic: e arriva il gentilissimo e ossequioso direttore che dice, mi aiuti lei, non sa due prezzi di questa cosa? Chiamo la prima sala operativa che trovo sul telefono e mi sparano denaro lettera al volo, perplesso gli allungo il fogliettino con i dati.

Sparisce, ritorna, smanetta, telefona a uno e gli dice guarda, ho qui Borghi che è blablabla non si capisce perchè non riesco a comperare questo titolo, codice tot, che pure è censito e tutto... ascolta, annuisce, riattacca.

Guardi non so cosa dirle, ma questi titoli non li possiamo più comperare per BASILEA 3 :eek: :eek: :eek:

Gli faccio: ma guardi che li devo comperare io, mica voi, e il tier one di questo signore per conto di cui opero è discreto.

Non afferra ma non infierisco perchè vedo che è avvilito.

Compro delle telecom risparmio e esco con faccia perplessa :-?


io per finire gli avrei chiesto se fosse possibile andare short sulle loro azioni :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto