Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (53 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
Non capisco di cosa ti stupisci...:è la normalità...e non solo in Banco Pop,pure in Deut Bank o altre banche:rolleyes:

Difendo DB perchè ho un conto lì e ti posso garantire che (se firmi le manleve) ti lasciano comprare di tutto :lol: sulla popolare italiana non mi stupisco ma ho chiuso il conto qualche annetto fa ...intesa e uni penso si comportino allo stesso modo bè devono alzare i coefficienti e portano acqua al loro mulino :);)
 

Topgun1976

Guest
Difendo DB perchè ho un conto lì e ti posso garantire che (se firmi le manleve) ti lasciano comprare di tutto :lol: sulla popolare italiana non mi stupisco ma ho chiuso il conto qualche annetto fa ...intesa e uni penso si comportino allo stesso modo bè devono alzare i coefficienti e portano acqua al loro mulino :);)

Forse comprando dalla filiale fisica,perchè via call center ,malgrado fossi professional non mi facevano comprare Bp290 Ubi ecc...,e il bello è che nemmeno sapevano i perchè...si barricavano dietro liquidità scarsa..:rolleyes:
 

Wallygo

Forumer storico
Forse comprando dalla filiale fisica,perchè via call center ,malgrado fossi professional non mi facevano comprare Bp290 Ubi ecc...,e il bello è che nemmeno sapevano i perchè...si barricavano dietro liquidità scarsa..:rolleyes:
Si te lo confermo intendevo con filiale fisica con interactive ING219 0k CA 368 ok Friends provident ok quelle che hai citato non ancora provato
 

fabriziof

Forumer storico
Forse comprando dalla filiale fisica,perchè via call center ,malgrado fossi professional non mi facevano comprare Bp290 Ubi ecc...,e il bello è che nemmeno sapevano i perchè...si barricavano dietro liquidità scarsa..:rolleyes:

con il call center finora ho sempre preso tutto.piuttosto guarda che quel 30 a me non mi risulta:)
 

apaci2

Ad bestias
OT oggi ho incrociato a milano oscar giannino, lo ritengo un segno. Se incrociassi il prof claudio borghi sarebbe uno strong buy... Insultatemi pure ciao
 

Topgun1976

Guest
con il call center finora ho sempre preso tutto.piuttosto guarda che quel 30 a me non mi risulta:)

Non sai contare?:lol:erano 29...da ieri 30,se la pensi diversamente non sono problemi Miei:),daltronde se il campionato 2006 non era sotto inchiesta,e quello del 2005 è stato dichiarato dai giudici di Na (Non dalla Farsa Sportiva)non alterato,non vedo perchè non dovrebbero essere 30.
E se vogliamo essere precisi,ci sono 2 campionati ulteriori nei primi anni del secolo,che non si capisce il perchè non sono stati assegnati alla squadra vincente(la Juventus),quindi..potrebbero essere 32.
Informarsi per credere
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Si te lo confermo intendevo con filiale fisica con interactive ING219 0k CA 368 ok Friends provident ok quelle che hai citato non ancora provato

Di queste solo la Ca,nessun problema...provate a prendere con il call center la Bp290,w poi mi fate sapere..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto