Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Mi hanno confermato che il Banco MPS paga le cedole di oggi e anche le future, speriamo.
(dicono che vogliono mantenere un buon rapporto con il Mercato)

Confermato stamane la dott.ssa Pozzi resp. IR :)down:)per MPS


quanto ammonta il distacco di quotazione tra MPS 827 e anton 236?


Oggi con Londra chiusa è privo di senso il dato, eravamo sui 3-3,5 punti se volevi switchare : occhio però che se prima vendi (immagino) MPS, ANT 236 può giocare brutte sorprese.




Scene di ordinaria efficienza.

Per me, per buona creanza, non hanno avuto il coraggio di farti notare che essendo chiusa Londra, oggi si comprava molto male e cercavano, alla "giapponese", di portarti ad operare domani.
 

dierre

Forumer storico
Scene di ordinaria efficienza. Dopo un po' di resistenza prendo in "consulenza" un conticino di un parente, mi faccio fare tutte le deleghe e bel bello mi presento alla filiale del Banco Popolare per comprare un titolo.

Mi siedo, saluto e gli chiedo se mi compra delle Postbank DEN75

La tipa sparisce, sento dall'ufficio di fianco che scandiscono l'ISIN con voce allarmata... ritorna e dice che gli dispiace ma il titolo è illiquido, non c'è mercato, non si può comperare. Boh... Allora dico, vabbè, comperatemi la ING 127. Mettono tutto dentro nel sistema, picche, operazione non eseguibile.

Dopo la proposta di comperare invece delle loro ottime obbligazioni soloperme a quel punto faccio un minimo di leinonsachisonoio :titanic: e arriva il gentilissimo e ossequioso direttore che dice, mi aiuti lei, non sa due prezzi di questa cosa? Chiamo la prima sala operativa che trovo sul telefono e mi sparano denaro lettera al volo, perplesso gli allungo il fogliettino con i dati.

Sparisce, ritorna, smanetta, telefona a uno e gli dice guarda, ho qui Borghi che è blablabla non si capisce perchè non riesco a comperare questo titolo, codice tot, che pure è censito e tutto... ascolta, annuisce, riattacca.

Guardi non so cosa dirle, ma questi titoli non li possiamo più comperare per BASILEA 3 :eek: :eek: :eek:

Gli faccio: ma guardi che li devo comperare io, mica voi, e il tier one di questo signore per conto di cui opero è discreto.

Non afferra ma non infierisco perchè vedo che è avvilito.

Compro delle telecom risparmio e esco con faccia perplessa :-?

Ma anche tu a voler comprare ste cose strane...

non avevano una bella obbligazione (loro) in emissione con caricamenti del 3%???:D:D:D
 

cumulate

Forumer storico
Scene di ordinaria efficienza. Dopo un po' di resistenza prendo in "consulenza" un conticino di un parente, mi faccio fare tutte le deleghe e bel bello mi presento alla filiale del Banco Popolare per comprare un titolo.

Mi siedo, saluto e gli chiedo se mi compra delle Postbank DEN75

La tipa sparisce, sento dall'ufficio di fianco che scandiscono l'ISIN con voce allarmata... ritorna e dice che gli dispiace ma il titolo è illiquido, non c'è mercato, non si può comperare. Boh... Allora dico, vabbè, comperatemi la ING 127. Mettono tutto dentro nel sistema, picche, operazione non eseguibile.

Dopo la proposta di comperare invece delle loro ottime obbligazioni soloperme a quel punto faccio un minimo di leinonsachisonoio :titanic: e arriva il gentilissimo e ossequioso direttore che dice, mi aiuti lei, non sa due prezzi di questa cosa? Chiamo la prima sala operativa che trovo sul telefono e mi sparano denaro lettera al volo, perplesso gli allungo il fogliettino con i dati.

Sparisce, ritorna, smanetta, telefona a uno e gli dice guarda, ho qui Borghi che è blablabla non si capisce perchè non riesco a comperare questo titolo, codice tot, che pure è censito e tutto... ascolta, annuisce, riattacca.

Guardi non so cosa dirle, ma questi titoli non li possiamo più comperare per BASILEA 3 :eek: :eek: :eek:

Gli faccio: ma guardi che li devo comperare io, mica voi, e il tier one di questo signore per conto di cui opero è discreto.

Non afferra ma non infierisco perchè vedo che è avvilito.

Compro delle telecom risparmio e esco con faccia perplessa :-?

le telecom risp è però un buon acquisto :up:
 

Topgun1976

Guest
Scene di ordinaria efficienza. Dopo un po' di resistenza prendo in "consulenza" un conticino di un parente, mi faccio fare tutte le deleghe e bel bello mi presento alla filiale del Banco Popolare per comprare un titolo.

Mi siedo, saluto e gli chiedo se mi compra delle Postbank DEN75

La tipa sparisce, sento dall'ufficio di fianco che scandiscono l'ISIN con voce allarmata... ritorna e dice che gli dispiace ma il titolo è illiquido, non c'è mercato, non si può comperare. Boh... Allora dico, vabbè, comperatemi la ING 127. Mettono tutto dentro nel sistema, picche, operazione non eseguibile.

Dopo la proposta di comperare invece delle loro ottime obbligazioni soloperme a quel punto faccio un minimo di leinonsachisonoio :titanic: e arriva il gentilissimo e ossequioso direttore che dice, mi aiuti lei, non sa due prezzi di questa cosa? Chiamo la prima sala operativa che trovo sul telefono e mi sparano denaro lettera al volo, perplesso gli allungo il fogliettino con i dati.

Sparisce, ritorna, smanetta, telefona a uno e gli dice guarda, ho qui Borghi che è blablabla non si capisce perchè non riesco a comperare questo titolo, codice tot, che pure è censito e tutto... ascolta, annuisce, riattacca.

Guardi non so cosa dirle, ma questi titoli non li possiamo più comperare per BASILEA 3 :eek: :eek: :eek:

Gli faccio: ma guardi che li devo comperare io, mica voi, e il tier one di questo signore per conto di cui opero è discreto.

Non afferra ma non infierisco perchè vedo che è avvilito.

Compro delle telecom risparmio e esco con faccia perplessa :-?
Non capisco di cosa ti stupisci...:è la normalità...e non solo in Banco Pop,pure in Deut Bank o altre banche:rolleyes:
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Dear Mr. dario lapi,

Thanks for your message.

We have investigated the matter and found out that the coupon for this Bank Austria Cayman was paid in time.
We received payment from Euroclear. Therefore, we ask you to check with the bank holding your securities account whether they have already received the amount from Euroclear who seems to be the paying agent of this issue.

It goes without saying that you need to have had this hybrid instrument on 28 April 2012 in your securities account - and have not sold it to UniCredit who offered to buy back this issue at a specified price at the beginning of 2012.

Best regards,
Your Investor Relations team
Bank Austria - Member of UniCredit



e nel frattempo arrivata la cedola su IWB :up:
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Dear Mr. dario lapi,

Thanks for your message.

We have investigated the matter and found out that the coupon for this Bank Austria Cayman was paid in time.
We received payment from Euroclear. Therefore, we ask you to check with the bank holding your securities account whether they have already received the amount from Euroclear who seems to be the paying agent of this issue.

It goes without saying that you need to have had this hybrid instrument on 28 April 2012 in your securities account - and have not sold it to UniCredit who offered to buy back this issue at a specified price at the beginning of 2012.

Best regards,
Your Investor Relations team
Bank Austria - Member of UniCredit



e nel frattempo arrivata la cedola su IWB :up:

come avevo detto,un disguido di euroclear
 

Coche

Forumer storico
Dear Mr. dario lapi,

Thanks for your message.

We have investigated the matter and found out that the coupon for this Bank Austria Cayman was paid in time.
We received payment from Euroclear. Therefore, we ask you to check with the bank holding your securities account whether they have already received the amount from Euroclear who seems to be the paying agent of this issue.

It goes without saying that you need to have had this hybrid instrument on 28 April 2012 in your securities account - and have not sold it to UniCredit who offered to buy back this issue at a specified price at the beginning of 2012.

Best regards,
Your Investor Relations team
Bank Austria - Member of UniCredit


Stessa risposta pure a me.:up::ciao:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Info.
Provato a chiedere quotaz, non ve le posto neanche (come scriveva Amorgos, oggi quotaz. nonsense con pochi contributori attivi).
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto