Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
Ci sono anche la 5,75 sui 68 e l'Irs sui 46,oltre a pref shares in Usd calate in modo interessante..

Questa da un pò la tengo sott'occhio anch'io, si avvicinasse più ai 40 un cippino per diversificare non ci starebbe male, la aspetto a 42 o giù di lì, se ci arriva bene, altrimenti... tanto meglio, lo sciacquone non sarà arrivato :D
 

Tobia

Forumer storico
Sentenze?:lol: Allora riconosci pure che la Tua Squadra doveva essere in C senza Prescrizione..:),il fatto è che il tribunale di Napoli ha detto che la Juventus Fc è assolta..forse ti è sfuggito,di quello che fà la Giustizia Sportiva non mi interessa,visto che hanno dimostrato negli anni di essere al soldo e incompetenti..(Passaporti Recoba remember?)
Fossi io Andrea Agnelli avrei portato da tempo la Juve in England o in Francia,avrei lasciato la Seria A nel Limbo per sempre..
Detto questo chiudiamola qui,altrimenti intasiamo il forum

ma goditela Top :up: quest'anno siete stati i migliori
(però non offendere la mia intelligenza con assiomi copiaincolla da zampini :lol:)
e mo' basta, casomai ti aspetto al prox raduno per mazzuolarti a dovere :D
 

Topgun1976

Guest
ma goditela Top :up: quest'anno siete stati i migliori
(però non offendere la mia intelligenza con assiomi copiaincolla da zampini :lol:)
e mo' basta, casomai ti aspetto al prox raduno per mazzuolarti a dovere :D

Io la Stragodo,non la godo,anche perchè credo sia l'inizio di un ciclo.Ma detto questo,non dimentico le Farse e quello che è stato fatto di Ingiusto nel 2006.

Ps.Non avrei mai pensato che l'Inter battesse il Milan,quindi complimenti per la professionalità;)
 

stefmas

Forumer storico
Questa da un pò la tengo sott'occhio anch'io, si avvicinasse più ai 40 un cippino per diversificare non ci starebbe male, la aspetto a 42 o giù di lì, se ci arriva bene, altrimenti... tanto meglio, lo sciacquone non sarà arrivato :D

Anche a me sembra molto interessante, onestamente anche a questi prezzi.. Se tra un mese avrà ancora queste quotazioni ne compro un po'.. :)
 

Topgun1976

Guest
Questa da un pò la tengo sott'occhio anch'io, si avvicinasse più ai 40 un cippino per diversificare non ci starebbe male, la aspetto a 42 o giù di lì, se ci arriva bene, altrimenti... tanto meglio, lo sciacquone non sarà arrivato :D

A me stupisce già a questi prezzi,stiamo parlando del Santander,non di Ing o Aegon,probabile sconti il fatto di essere banca Spagnola,ma è radicata in SudAmerica England Usa e fà utili importanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto