Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wagenbach

Forumer attivo
ma scusa apri un conto in una banca svizzera in italia.voglio vedere se ti bloccano il portafoglio(poi perchè te lo dovrebbero bloccare in una banca italiana?)

Per quanto riguarda questi discorsi vale forse la pena di ricordare la storia della Maria Letizia Ramolino , che rivevuti soldi in contanti dal figlio Napoleone, chiese al primo console ed Imperatore dei Francesi come impegnare la somma. Sembra che il figlio le scrisse di investirla in obbligazioni della perfida Albione. Se l`Euro crolla, Svizzera e GB rispediranno ai creditori esteri nel giro di una settimana le valute depositate a partire dal giorno xx.xx.2012 ore 16.30 . Saimo nel secolo dell`IBAN. Meglio un conto in Turchia , per i prudenti il Canada.
 
Ultima modifica:

SAVATAGE

Nuovo forumer
COme ti spieghi una discesa del genere considerando che questo titolo è papabile call per via della step-up e che dovrebbe essere in mano sopratutto al retail?
Il panico di sicuro, psicologicamente non tutti ragionano allo stesso modo. Mettiamoci poi eventuali stop-loss o posizioni di ptf in margine da "riequilibrare".
 

ferdo

Utente Senior
fatto fuori lt2 depfa,ikb,abn,sns ,hsh, italease,lloyds e t1 generali,il tutto in lievissima perdita per fare liquidità.per ora tengo la roba che scotta,francesine in primis.
avete visto che botta lt2 unicredit 2017?io sono uscito in parte perchè ne avevo troppe

prezzi LT2 SNS e Italease please?
Oevag no?
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
meno tensioni, paese più stabile e se esagerando si teme un break dell'euro l'austria va dalla parte dei forti
intanto acquistato un po' di aspirina a 100.6 e partito con porche in dollari :D

Ehmmmm :lol: ci sono anche persone del cosiddetto "sesso forte" che ci leggono...

Con le perp. ultimo acquisto cnp (giorni scorsi) a 47,50 non ricordo isin ma quella che fa 1016 blabla...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto