Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wartburg_12

forumer storico
la ricordo anche io, avendone purtroppo acquistate troppo poche a 68 a fine dicembre

seduto, senza fretta, aspetto :abbocca:

:up: Ero venuto qui proprio per chiederVi la stessa cosa ... ne ho già un pò, sono cassettista e bla e bla però SE posso scegliere tra acquistarla a 85 (come era POCHI giorni fa quando ne chiesi info qui)o a meno di 80 com'è adesso ... beh .... aspetto anch'io e vediamo un pò ! :up:
 

fabriziof

Forumer storico
fatto fuori lt2 depfa,ikb,abn,sns ,hsh, italease,lloyds e t1 generali,il tutto in lievissima perdita per fare liquidità.per ora tengo la roba che scotta,francesine in primis.
avete visto che botta lt2 unicredit 2017?io sono uscito in parte perchè ne avevo troppe
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
NIBC trading update Q1 2012



· Strong liquidity position with a Basel lII Liquidity Coverage Ratio of 200% and a Net Stable Funding Ratio of 113%

· Successful issuance of EUR 300 million senior unsecured bond

· NIBC Direct continues to grow as retail savings exceed EUR 7 billion, successful expansion into Belgium

· Solid capital position with a core Tier-1 ratio of 12.6%

· Satisfactory performance in line with challenging market circumstances



NIBC continued to maintain a strong solvency and liquidity position, one of the bank’s strategic priorities. With a Tier-1 ratio of 14.9% and Core Tier-1 ratio of 12.6% (Holding), NIBC is clearly able to fulfil the new Basel III capital requirements. It has no debt exposure to sovereign entities in Greece, Ireland, Italy, Portugal and Spain. A Basel III Liquidity Coverage Ratio of 200% and a Net Stable Funding Ratio of 113% illustrates NIBC’s strong liquidity position.

ce lo ripeteranno fino alla nausea
 

cris71

Forumer storico
Invece, per SNS 155 hai ancora 49 come primo livello di ingresso ? Io credo che si arriverà anche a prezzi piu' bassi..
io ho un ordine inserito in best execution a 45 vediamo nei prossimi giorni se si arriverà sino a li.
nei mesi scorsi il mio pmc su sns 155 era di 42,40 , vendute poi a 64,50, non mi sarei mai aspettato una discesa cosi repentina
 

belindo

Guest
fatto fuori lt2 depfa,ikb,abn,sns ,hsh, italease,lloyds e t1 generali,il tutto in lievissima perdita per fare liquidità.per ora tengo la roba che scotta,francesine in primis.
avete visto che botta lt2 unicredit 2017?io sono uscito in parte perchè ne avevo troppe

Io le ho comprate oggi.
Posso capire che il declassamento di UCG sfavorisce sopratutto i subordinati, ma rimanere senza denaro sul book fa impressione :eek:
COme ti spieghi una discesa del genere considerando che questo titolo è papabile call per via della step-up e che dovrebbe essere in mano sopratutto al retail?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
cito un amica:
su classcnbc, hanno detto che oggi pomeriggio conferenza di Draghi, doverbbe comunicare un altro LTRO. cmq cercarte conferme.


Questo è quello che ho io:


When: 16/05/2012 at 14:30
Where: Frankfurt, Germany
Topic: Economy, finance, tax and competition
Organiser: European Central Bank

The conference is divided into two sessions. The first session will be dedicated to non-standard measures and monetary policy and the second session to private and public debt, deficits and monetary policy. A dinner will close the event during which the participants will debate on financial fragility and the role of the central bank.
 

apaci2

Ad bestias
Io le ho comprate oggi.
Posso capire che il declassamento di UCG sfavorisce sopratutto i subordinati, ma rimanere senza denaro sul book fa impressione :eek:
COme ti spieghi una discesa del genere considerando che questo titolo è papabile call per via della step-up e che dovrebbe essere in mano sopratutto al retail?

Tieni presente che è un emissione abbastanza importante più di 1 bilion € e sul book non si vede un market maker degno di questo nome... quindi un semplice scarico non troppo importante spazza il book...
aggiungi lo scostamento del 2% max dei prezzi sul ETlX e ottieni un bel book senza bid...

Comunque nulla di allarmante... call o non call nei pressi di dicembre i prezzi saranno superiori ai 90, poi se uno se la vuole giocare fino in fondo...
 

bosmeld

Forumer storico
Questo è quello che ho io:


When: 16/05/2012 at 14:30
Where: Frankfurt, Germany
Topic: Economy, finance, tax and competition
Organiser: European Central Bank

The conference is divided into two sessions. The first session will be dedicated to non-standard measures and monetary policy and the second session to private and public debt, deficits and monetary policy. A dinner will close the event during which the participants will debate on financial fragility and the role of the central bank.




azz... questo non lo sapevo mica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto