Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GRISU63

Forumer storico
Acq.B.POP.BERG(394) 68,50
Acq.BPCE 9,25 79,10

Acq.UNIPOL LT2 (taglio 1000) XS0130717134 Scad.15/06/2021 61,68

call 15/06/11 non esercitata. possibile call ad ogni liq.int. tasso 3m +2,5
 

domes

Forumer attivo
non si possono comprare su di un mercato e vendere su di un altro... quello che si compra si deve vendere sullo stesso mercato

grazie

primissime impressioni:
-ottimo per euronext online
-da rivedere lux (ho chiamato per la bpce558, mi hanno detto che lux e' chiusa oggi)
-sullo xetra molti titoli non sono censiti (la stessa FR0010814558 vedo che e' anche su francoforte, ma binck la "vede" solo su lux)
 

bosmeld

Forumer storico
su groupama di sto passo se si continua a scendere servirà qualche intervento esterno per riuscire a mantenere il solvency sopra il 100% .....
 

Ilmigliore

Osserva e agisci

grazie

Ho provato a cercare quali dei 4000 titoli avessero un volume decente (sopra i 50K), selezionandone di fatto un centinaio. Devo dire che anche solo queste banali richieste hanno messo in crisi per 3 volte la piattaforma trader mandandola per tre volte in crash e rendendola silenziosa (cioè non trovava più nulla) in altri due casi.
Purtroppo non ho trovato nulla di interessante :down:
E la piattaforma trader ha ampi (issimi....) margini di miglioramento, ma proprio ampi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto