Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
grazie

Ho provato a cercare quali dei 4000 titoli avessero un volume decente (sopra i 50K), selezionandone di fatto un centinaio. Devo dire che anche solo queste banali richieste hanno messo in crisi per 3 volte la piattaforma trader mandandola per tre volte in crash e rendendola silenziosa (cioè non trovava più nulla) in altri due casi.
Purtroppo non ho trovato nulla di interessante :down:
E la piattaforma trader ha ampi (issimi....) margini di miglioramento, ma proprio ampi....

Amsterdam sulle P è un mercato umorale,và a giorni,ci vuole molta pazienza e attenzione

Sulla piattaforma la cosa non mi stupisce,tutto gratuito non può essere altrimenti..

Il fatto di non poter cambiare mercato è un grosso problema,si possono fare gain immediati avendone l'opportunità vero Capt.Harlock?:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
non credo

Ciao Capt,

nella mia esperienza se una banca prende in carico in pf quella che per lei è una spezzatura poi deve venderla (mi capitò con fineco).

da quello che posso capire io non hanno la best ex. ma hai la possibilita'di lavorare su tagli inferiori ai 50k o 100k
se compri con akros ad es devi rispettare i tagli otc, pena l'annullamento dell'ordine

se compri con binck e trasferisci ad iw sicuramente le caricano in otc ma devi trasferirne almenp 50k per poi poterle vendere con iw
 

Topgun1976

Guest
161351017-c3184852-5dfd-4431-a765-962fe2a32744.jpg



una bella pubblicità per mps
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
,scontrino firmato da zuckerberg in viaggio di nozze a roma

Scusa Fabrizio,ma nemmeno avessi detto scontrino firmato da Leonardo da Vinci..;)Se qlc mi spiegasse l'utilità di Fb gliene sarei grato..
 

domes

Forumer attivo
Primo ordine su Binck

Eseguito primo ordine Binck sul titolo SNS XS0468954523 euronext

5k a 70.90
10k a 70.97

eseguiti in tempo reale, con aggiornamento istantaneo del portafoglio

prima impressione ottima della piattaforma trader
 

Allegati

  • binck_dettaglio.png
    binck_dettaglio.png
    37,3 KB · Visite: 555
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto