Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si , infatti, l'uso del termine MM sull'OTC è improprio : sono dei semplici dealers (nessun obbligo di garantire liquidità).

Ora denaro a 52

Alcuni ispirati dal vento divino (kamikaze) potrebbero entrare...fossi giovane...

Manco a dirlo, io la seguo:D. La mia paura è che possa fare come Italease: ha iniziato a non pagare le cedole e continua a non pagarle.
Finchè Generali Cum è a 50, BPM la guardo solo sotto i 40...

Ciao Wally,

ho telefonato stamane: deserto.

Ho scritto all'IR, chiedendo info sui loro Tremonti Bonds: vediamo se/cosa rispondono.

Ciao Rott! ottimo! ho telefonato ora al numero verde per i soci spiegando quanto tu hai scritto :bow: mi chiamano in mattinata quelli dell IR ...

per quanto riguarda la vendita ho chiesto per il rateo mi dicono che non si sa se è ancora cum rateo o flat

Ultima modifica:
Ciao Rott! ottimo! ho telefonato ora al numero verde per i soci spiegando quanto tu hai scritto :bow: mi chiamano in mattinata quelli dell IR ...

per quanto riguarda la vendita ho chiesto per il rateo mi dicono che non si sa se è ancora cum rateo o flat

Se tu riuscissi, per loro tramite, a ottenere il prospetto dei Tremonti bonds emessi da BPM....

Manco a dirlo, io la seguo:D. La mia paura è che possa fare come Italease: ha iniziato a non pagare le cedole e continua a non pagarle.
Finchè Generali Cum è a 50, BPM la guardo solo sotto i 40...

ad essere sincero io pensavo che pure le cum se perdono cedola ci possono mettere anni a ritornare a valori consoni ... vedi UT2 di Commerzbank, ma sempre meglio di nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto