Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora HVB si è messa in denaro a 56

Per me i pesci piccoli non li considerano adesso, ma volumi grossi scambiano alla grande

...non voglio sparare sulla croce rossa...

Ma se qui si balla ...sono prezzi cari...

Io il panico non lo vedo...e se skippano ancora...molto probabile ...piu' di 40 non vale...

Tender a parte...

A ragione Zorba ...sotto 40...
Sopra ...solo se si vuole fare beneficienza...

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Manco a dirlo, io la seguo:D. La mia paura è che possa fare come Italease: ha iniziato a non pagare le cedole e continua a non pagarle.
Finchè Generali Cum è a 50, BPM la guardo solo sotto i 40...

Totalmente d'accordo. Bpm la seguo Ma aspetto ad entrare, tanto a meno di ope quotando flat
Non dovrebbe avere molta spinta propulsiva al rialzo. P.s generali tra I titoli in pound per me e il number 1. Intanto il btp si avvicina sempre di piu al 6%...

Ultima modifica:
NO !! unica controparte trovata a 40 , :no::no:

Andassero aff.....:censored: le lascio in eredità ai miei nipoti ...

a 40 non se ne parla neanche :lol: e meno male che nel comunicato del 8/5/12 volevano essere vicino agli investitori si per metterglielo nel :censored:

"BPM rinnova in ogni caso la propria intenzione di essere vicina alle aspettative degli investitori, compatibilmente con le necessità che possono in concreto derivare dalle contingenti situazioni di mercato, dalla concreta situazione patrimoniale ed economica della Banca e dagli sviluppi della regolamentazione."

Ultima modifica:
a 40 non se ne parla neanche :lol: e meno male che nel comunicato del 8/5/12 volevano essere vicino agli investitori si metterglielo nel :censored:

"BPM rinnova in ogni caso la propria intenzione di essere vicina alle aspettative degli investitori, compatibilmente con le necessità che possono in concreto derivare dalle contingenti situazioni di mercato, dalla concreta situazione patrimoniale ed economica della Banca e dagli sviluppi della regolamentazione."

A 40 sarà Russia che si è messo in denaro :D :D :D

Domanda tecnica: supponiamo che, miracolosamente, salti fuori un coupon pusher, chi vende ora potrebbe recuperare il rateo, visto che mi risulta tradino già flat?

San Rottweiler, prima di fare il miracolo (solo tu puoi trovare il coupon pusher nascosto:bow: ),
ce lo anticiperesti qui sul forum? :D:D

eventualmente potremmo mandare il ns. braccio armato a comunicarglielo!

OT :

Ho dato uno sguardo ai book della BPM LT2 7,125 2021 , è già iniziato l'effetto "comunicato" denaro praticamente assente , se è questo che la dirigenza BPM voleva ha centrato l'obbiettivo :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto