Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tratto da prospetto dell'antonveneta, per il pagamento della cedola

the Bank or any Subsidiary (as defined below), as the case may be, has redeemed, repurchased or otherwise acquired a Parity Security (as defined below) or Junior Security (as defined below) for any consideration, or any monies are paid to or made available for a sinking fund or for redemption of any such securities (other than certain
exceptions as more fully described under “Description of the LLC Securities-LLC Class B Preferred Securities-Dividends”) during the twelve-month period immediately preceding and including such Dividend Payment Date;

la cedola è dovuta se nei 12 mesi precedenti c'è stato acquisto di junior security (azioni per esempio)

si, c'è stato acquisto azioni a marzo 2012

the Bank has declared or paid a dividend or distribution or made any other payment with respect to a Junior Security that pays dividends or other distributions on a basis other than annually or semi-annually during the three-month period immediately preceding and including such Dividend Payment Date.

qui si parla di junior security, ma vale anche per il pari passu.

il 9 maggio pagata cedola mps. cedola di antonveneta di giugno rientra nei 3 mesi.

per ultimo da dire che la cedola di giugno di antonveneta fa riferimento ancora all'anno 2010, e quindi va cmq pagata.

Ultima modifica:
a chi interessa provato a comprare bpm 9% a 40.

non si compra.

io di più non la pago.

ciao bos,
Non credo che si lanceranno in un OPA a breve (sarebbe un gioco davvero troppo sporco) quindi piu che comprare la vittima attenderei un adeguamento delle T1 di qualità migliore.
Focalizzerei anche l'attenzione sulle parole di ISP ma predirigo sempre UCG che puo finanziarsi a tassi tedeschi o austriaci, e rappresenta una sistematicità diversa da ISP o MB.

ciao bos,
Non credo che si lanceranno in un OPA a breve (sarebbe un gioco davvero troppo sporco) quindi piu che comprare la vittima attenderei un adeguamento delle T1 di qualità migliore.
Focalizzerei anche l'attenzione sulle parole di ISP ma predirigo sempre UCG che puo finanziarsi a tassi tedeschi o austriaci, e rappresenta una sistematicità diversa da ISP o MB.

Rispetto a quanto fatto con il convertendo questo sarebbe un gioco da educande...

ma pensa te che ridere se poi va a finire che pagano group e sns e no bpm e bp.... comunque da parte mia ribadisco che giugno e luglio meglio non comprare un tubo, a meno di qualche decisiva new (che per me e' solo una mera ipotesi): c'e' troppa roba in ballo nei prox giorni e tutta quanta scottante (grecia e spagna in primis)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto