Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MILANO (MF-DJ)--Credit Suisse ha assunto una posizione neutrale sui titoli di Stato tedeschi a causa della crescente incertezza nell'Eurozona. La banca svizzera consiglia di andare long sulla parte a lungo della curva dei rendimenti tedeschi, vendendo i titoli a breve scadenza. Secondo Credit Suisse, la pressione sui titoli periferici e' molto forte e quindi i policymaker dell'Eurozona potrebbe rispondere alla crisi. Tuttavia, la propensione al rischio degli investitori peggiorera' ancora prima di poter migliorare, conclude l'istituto svizzero.

Nl0009213545

Ho deciso : per ora BPCE558 non la compro (ne ho già :rolleyes:, e ho già anche BPCE269 se è per quello :D).

Invece, nell'ottica del 'cassettista che diversifica' :D mi è tornato in mente che già tempo fà guardavo la ASR545 che è un 10%, cumulativa ed ha una cedola post call di EUR3 + 9.705 .... vogliamo buttarla via ???? ;);)

Vabbò ho chiesto a mamma CaRiGe e mi dice che adesso la trova a 102.8 (quindi quel 10% diventa 9.728 ... mi piace ancora ....)

Nell'ottica di 'se non capisco troppo diversifico' (discutibile ma mi va bene così :up: ) io un pochino chiedo di acquistarla .... volevo solo sapere da Voi se Vi torna quel prezzuccio lì !!!! :)

Ho deciso : per ora BPCE558 non la compro (ne ho già :rolleyes:, e ho già anche BPCE269 se è per quello :D).

Invece, nell'ottica del 'cassettista che diversifica' :D mi è tornato in mente che già tempo fà guardavo la ASR545 che è un 10%, cumulativa ed ha una cedola post call di EUR3 + 9.705 .... vogliamo buttarla via ???? ;);)

Vabbò ho chiesto a mamma CaRiGe e mi dice che adesso la trova a 102.8 (quindi quel 10% diventa 9.728 ... mi piace ancora ....)

Nell'ottica di 'se non capisco troppo diversifico' (discutibile ma mi va bene così :up: ) io un pochino chiedo di acquistarla .... volevo solo sapere da Voi se Vi torna quel prezzuccio lì !!!! :)
si il prezzo è quello

102,71 / 102,75 sul nyse

Allegati

• portafoglio.png
    portafoglio.png
    18,7 KB · Visite: 723
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto