Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venduto adesso un lotto BPM a 43,5 , come ha postato qualcuno probabilmente c'è già chi rastrella.

C.A. 868 su euronext in lettera solo 5K a 49,15 , possibile così pochine ?

E' il problema di euronext.....i volumi.....niente a che vedere con i volumi OTC dove ci sono i pezzi da 90.....su euronext...i retail....

Scusate se mi intrometto sulle SNS 155.

Oggi Londra e chiusa ma ho fatto un salto in ufficio. Con il beneficio d'inventario ho chiesto i prezzi per la 155

43,5/46,75

Questa secondo me ha uno dei migliori profili rischio/rendimento. Ma e gia' nel mio portafoglio.

Cat tu sei un investitore preparato.:bow:...e quindi sai dove e cosa comporta mettere i tuoi denari...io faccio fatica ad avere fiducia in sns.........ma questa è una mia opinione che mi arriva dalla conoscenza che io ho di sns.

E' il problema di euronext.....i volumi.....niente a che vedere con i volumi OTC dove ci sono i pezzi da 90.....su euronext...i retail....

In ogni caso anche otc con iw oggi c'era una sola controparte che si esponeva a 48.25...per me era un regalo, domani chissà

Infatti in chiusura su OTC c'erano 88K in vendita a 49,2 , ho desistito vediamo domani con Londra aperta . :)

Ormai mi stò rassegnando a maneggiare ste mezze monnezze , cambio BPM a 43,5 x CA a 49 , bhaaaa......non sò neanche io se ne vale la pena o se chiudere con l'attività finanziaria :( :(

L'unica cosa che mi lascia perplesso su SNS 155 (anche se cumulativa) è la cedola annuale , per cui entrando ora ci si deve accollare 11/12 di rateo , ed in caso di (penso di nO, ma ormai non sono più sicuro di nulla) mancato pagamento , bisogna attendere 12 mesi x rivedere quello di quest'anno più il prossimo, per cui osservo ma non entro., CA 868 con cedola trim. mi ispira di più , poi sbaglierò

Ultima modifica:
Infatti in chiusura su OTC c'erano 88K in vendita a 49,2 , ho desistito vediamo domani con Londra aperta . :)

Ormai mi stò rassegnando a maneggiare ste mezze monnezze , cambio BPM a 43,5 x CA a 49 , bhaaaa......non sò neanche io se ne vale la pena o se chiudere con l'attività finanziaria :( :(

L'unica cosa che mi lascia perplesso su SNS 155 (anche se cumulativa) è la cedola annuale , per cui entrando ora ci si deve accollare 11/12 di rateo , ed in caso di (penso di nO, ma ormai non sono più sicuro di nulla) mancato pagamento , bisogna attendere 12 mesi x rivedere quello di quest'anno più il prossimo, per cui osservo ma non entro., CA 868 con cedola trim. mi ispira di più , poi sbaglierò

Visto che sei un fratello di tifo mi permetto di dirti una cosa...Credit Agricole non è paragonabile a Sns Bpm ,è come se paragoni una Bentley con Una Volkswagen.
Credit Agricole ha il problema Emporiki,che può pesare 5miliardi in caso la Grecia esca dall'euro,detto questo è un colosso che fà utili e non ha nessun problema grave.Certo potrebbe skippare una cedola(in caso di uscita della grecia,ed è quello che sconta nelle quotazioni odierne)io non ci credo perchè è una banca molto radicata tra gli istituzionali,quindi si creerebbe molti danni e poi farebbe molta fatica a finanziarsi

Ultima modifica di un moderatore:
Visto che sei un fratello di tifo mi permetto di dirti una cosa...Credit Agricole non è paragonabile a Sns Bpm ,è come se paragoni una Bentley con Una Volkswagen.
Credit Agricole ha il problema Emporiki,che può pesare 5miliardi in caso la Grecia esca dall'euro,detto questo è un colosso che fà utili e non ha nessun problema grave.Certo potrebbe skippare una cedola(in caso di uscita della grecia,ed è quello che sconta nelle quotazioni odierne)io non ci credo perchè è una banca molto radicata tra gli istituzionali,quindi si creerebbe molti danni e poi farebbe molta fatica a finanziarsi

Chi ha un blasone da difendere, e un rifinanziamento prossimo o futuro da mettere in conto non può permettersi scelte (seppur previste dai prospetti ) contrarie alle consuetudini di mercato come ha fatto BPM.

Chi ha un blasone da difendere, e un rifinanziamento prossimo o futuro da mettere in conto non può permettersi scelte (seppur previste dai prospetti ) contrarie alle consuetudini di mercato come ha fatto BPM.

Daccordissimo,anche se come ti dicevo non callare una sub ,Per me e sottolineo per me è differente che Skippare una cedola.Detto questo Uc ha sempre onorato call sulle Lt2 e cedole,speriamo continui a farlo

questa l'avete già letta?
Pop. Milano
Ci dovrebbe essere tempo quindi per entrare ed eventualmente speculare sul titolo, Moody's parla di tempi dilatati.

Moody's factors two years of missed coupons into its expected loss analysis to reflect a possibility that the bank may not have distributable profits in 2013 and will opt again to skip the coupon. The outlook remains negative, primarily reflecting the negative outlook on the bank's standalone credit assessment of ba1 as well as the possibility of missed coupons for a longer period of time.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto