Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marc

Forumer storico
Ciao a Tutti,

invito tutti i possessori di obbligazioni BPMilano, subordinate e non, a scrivere per questa assurda vicenda.

Ho provveduto a modificare in maniera robusta il corpo della lettera, come correttamente suggerito da Claudio. Nel mio caso già nel 1999 investivo in azioni BPM....

Per NPNP: l'indirizzo email Consob e'? Grazie

Personalmente scriverò anche ai giornali...
occorre creare un caso mediatico..in modo che le altre banche ci pensino un bel po' prima di seguire l'esempio di BPM.
 

fabriziof

Forumer storico
Acquistato a 68 un secondo lotto (il primo in carico a 62,5) di CNP 6% 2040 (FR0010941484 LT2) con call 14/9/2020 poi eur3m+347,2bp.

A 68 YTC=12,39% YTM=8,78%
questa la vorrei proprio prendere.su stoccarda c'è scritto post call eur 3 + 447,è giusto o no?
visto il prospetto è + 447.non si finirà mai di ringraziare i volenterosi del 3d sui prospetti
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
ho già parecchie antonveneta....

anto si dovrebbe comprare un filo sotto 55. preferito pagare 56 mps ma avere titolo pià liquido.

peraltro ho preso solo un cip.

Avevi poi ricevuto le risposta dall'IR di MPS sulle cedole o stanno cercando di capire la differenza che passa tra debiti e crediti?
 

Ilmigliore

Osserva e agisci

Allegati

  • CatturaSNS.JPG
    CatturaSNS.JPG
    43,3 KB · Visite: 178
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto