Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Ciao a tutti,
ho trovato la seguente news i(non recentissima) sul sito di SNS:
NEWS
SNS BANK TO REDEEM FIRST SERIES OF SNS PARTICIPATION CERTIFICATES
Friday, March 23, 2012
SNS Bank will redeem the first series of SNS Participation Certificates on 28 June 2012. These subordinated, perpetual loans were issued on 28 June 2002 with an aggregate nominal value of EUR 125 million at 6.6% interest. SNS Bank has the right to early redemption after ten years of date of issue. As of Saturday 24 March, customers with SNS Participation Certificates will receive a letter informing them about the redemption.
ricordo bene che in base alle ultime news postate da rott delle 3 emissioni anto/mps, solo le 236 all'1/1/2013 non conterebbero piu' come capitale di base?
ricordo bene che in base alle ultime news postate da rott delle 3 emissioni anto/mps, solo le 236 all'1/1/2013 non conterebbero piu' come capitale di base?
Si, l'aveva già intercettata Rottweiler all'epoca... Non mi sembra però che sia stata poi approfondita come merita perché potrebbe essere interessante. Cioé, non mi ricordo il prospetto, ma un early redemption di subordinata dovrebbe essere coupon pusher no?