Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
torno ora e vedo che l'ordine che ho inserito in prima mattina su credit agricole 6% è passato.


buy a 53,5 in discreta quantità. vista la salita ne dovevo prendere ancora di più :wall:



fosse per me anche a questi prezzi ci butterei sopra tutta la liquidità, solo che c'è il problema delle elezioni in grecia quindi forse meglio non esagerare


cmq scherzando e ridendo sono arrivato al 21% di esposizione totale su credit agricole, tra la 6% e questa FR0010814434


Forse mi sbaglio ma, secondo me se i mercati nutrissero forti dubbi
sull'esito delle elezioni in Grecia, pensi che l'€, le borse e i TDS sarebbero
a questi livelli?
 

Topgun1976

Guest
torno ora e vedo che l'ordine che ho inserito in prima mattina su credit agricole 6% è passato.


buy a 53,5 in discreta quantità. vista la salita ne dovevo prendere ancora di più :wall:



fosse per me anche a questi prezzi ci butterei sopra tutta la liquidità, solo che c'è il problema delle elezioni in grecia quindi forse meglio non esagerare


cmq scherzando e ridendo sono arrivato al 21% di esposizione totale su credit agricole, tra la 6% e questa FR0010814434




cmq i problemi macro per me restano tutti, si ballerà ancora per diverso tempo mi sa...

Se la Grecia rimane nell'euro la Ca sale di 10 punti in un amen..;)
 

bosmeld

Forumer storico
Forse mi sbaglio ma, secondo me se i mercati nutrissero forti dubbi
sull'esito delle elezioni in Grecia, pensi che l'€, le borse e i TDS sarebbero
a questi livelli?



probabilmente hai ragione, però sono scommesse grosse. se si sbaglia....



purtroppo sto invecchiando, non so più quello di una volta :eek::eek:


Se la Grecia rimane nell'euro la Ca sale di 10 punti in un amen..;)


la mia idea è la agricole 6% almeno a 60 e la http://www.ariva.de/FR0010814434 almeno a 80 pieno in denaro

fosse stato 2 anni fa ci mettevo il 50% ora mi sono fermato al 21%
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest

samantaao

Forumer storico
probabilmente hai ragione, però sono scommesse grosse. se si sbaglia....



purtroppo sto invecchiando, non so più quello di una volta :eek::eek:





la mia idea è la agricole 6% almeno a 60 e la Credit Agricole (WKN A1ANY2, ISIN FR0010814434) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE almeno a 80 pieno in denaro

fosse stato 2 anni fa ci mettevo il 50% ora mi sono fermato al 21%

bos, erano altri tempi lì veramente rischiava di saltare tutto quindi potevi anche mettere il 100% tanto finiva a "tutti o nessuno"

oggi bisogna essere selettivi, qui si rischia haircut, salto cedole e balle varie
diversificare rimane una strategia vincente

mi sembra che la tua "prudenza" sia saggia... e lasciami dire che per te è prudenza ma per la maggior parte è avventatezza mettere un 21% su un T1:eek:

ciao bos ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto