Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Mps: piano d'impresa a cda 25 giugno

il giorno successivo presentazione alla comunita' finanziaria





(ANSA) - MILANO, 8 GIU - Il consiglio di amministrazione di Montepaschi esaminera' il Piano d'impresa 2012-2015 il prossimo 25 giugno. Lo si legge in una nota diffusa dalla banca, che presentera' il piano alla comunita' finanziaria il giorno successivo nella sede di Rocca Salimbeni.














vediamo un po che si inventeranno...
 

fabriziof

Forumer storico
PARIGI, 8 giugno (Reuters) - Di seguito una tabella
riassuntiva sull'esposizione delle prime quattro banche
francesi, oltre a Dexia, ai titoli di Stato di Spagna, Grecia,
Italia e Portogallo.

Espressi in miliardi di euro, i dati sono aggiornati al 31
marzo scorso tranne nel caso di Bnp Paribas, di cui si
dispongono i numeri al 30 aprile.


Spagna Grecia Italia Portogallo
BNP Paribas 0,4 0,2 11,6 1,0

BPCE 0,15 0,098 3,27 0,12

Crédit agricole 0,16 0,018 4,25 0,64

Société générale 0,7 0,2 1,7 0,1

Dexia 0,47 0,29 11,66 1,6


Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le
top news anche su Reuters Italia (@reuters_italia) su Twitter

Venduto anche le C.A prese Mercoledì , eseguito @ 51,875 , faccio il W.E. leggero , nel senso che con le ultime perdite mi hanno alleggerito il pft :lol: :lol:

io di queste statistiche mi fido poco.poi bisogna vedere quali altri tipi di esposizione hanno.in caso di severa crisi non ti salvi comunque
 

wartburg_12

forumer storico
a spanne il doppio sulle seconde case, un discreto incremento a due cifre % sulla prima

personalmente di prima casa pago il 32% in meno di quanto pagavo prima della ccapzata di "pago 0" inventata dal nano :sad:
c'è un mio collega che mi ha detto in questi giorni che ... PAGA 0 :eek:

per la II casa pagherò molto di più ... non sò se il doppio ma .. :sad::sad:

vabbò chedevodì per me la II casa è davvero un di più ... potrebbe non essere così sbagliato ... :( ma dispiace lo stesso :down: )
 
Ultima modifica:

zeta59

Forumer storico
personalmente di prima casa pago il 32% in meno di quanto pagavo prima della ccapzata di "pago 0" inventata dal nano :sad:
c'è un mio collega che mi ha detto in questi giorni che ... PAGA 0 :eek:

per la II casa pagherò molto di più ... non sò se il doppio ma .. :sad::sad:

vabbò chedevodì per me la II casa è davvero un di più ... potrebbe non essere così sbagliato ... :( ma dispiace lo stesso :down: )

Non ho una II casa , ma sulla I ho pagato sulla I rata il 20% in più rispetto alla vecchia ICI , vedrò a fine anno quanto sarà il saldo finale con le nuove aliquote definitive (0,575 , e 0,76.) :mad:
 

Coche

Forumer storico
Banche, 4.500 miliardi di aiuti di stato in tre anni, il vero problema europeo

Bellissimo articolo di VERDE MONETA:up::bow::ciao:
 

Rottweiler

Forumer storico
Ciao Londoner,
non so da quale sito tu abbia scaricato il comunicato in questione. Io l'ho scaricato dal sito della borsa del Lussemburgo. La cosa ha rilevanza normativa in quanto il prospetto (continuo a prendere la 227 come riferimento) obbliga l'emittente ad un certo numero di informative, pena la non validità della decisione presa, e una di queste riguarda la borsa del Lussemburgo. Si legge infatti nel prospetto:

"The Issuer shall give not more than 25 but not less than 15 days prior notice to the Paying Agents and to the Noteholders in accordance with Condition 15 (Notices) of any Interest Payment Date on which, pursuant to the provisions of this Condition 5(a), it elects not to pay interest and such notice shall include a confirmation of the Issuer’s entitlement not to pay interest, together with details of the amount of interest (if any) to be paid on such Interest Payment Date."
...........
"Notices to the Noteholders shall be valid if published ........ on the website of the Luxembourg Stock Exchange (www.bourse.lu)"

Da questo punto di vista BPM ha seguito correttamente la procedura.

Considerato che oggi è il 10 giugno, è possibile portare allo scoperto una richiesta per coloro che hanno (e tengono per qualche tempo) le copie cartacee del Financial Times.

La condition 15 del prospetto sopra citata in parte, è la seguente:
"Notices to the Noteholders shall be valid if published in a leading English language daily newspaper published in London (which is expected to be the Financial Times) and, if the Notes are at the relevant time listed or admitted to trading on the Luxembourg Stock Exchange and the rules of that exchange so require, on the website of the Luxembourg Stock Exchange (www.bourse.lu) or, if such publication is not practicable, in a leading English language daily newspaper having general circulation in Europe. Any such notice shall be deemed to have been given on the date of first publication (or if required to be published in more than one newspaper, on the first date on which publication shall have been made in all the required newspapers). Couponholders shall be deemed for all purposes to have notice of the contents of any notice given to the Noteholders."

La richiesta è: può qualcuno verificare se tra l'1-6 e il 10-6 è stata pubblicata la "notice" della decisione di BPM?
Probabilmente sì, ma sarebbe doveroso da parte nostra controllare....
 

Zorba

Bos 4 Mod
Sui forum olandesi, c'è parecchio interesse su SNS. Credo banalmente perchè siamo tutti bottom fisher nell'animo e inconsciamente cerchiamo le occasioni apparentemente più golose...:D

Google Traduttore
 

steff

Forumer storico
Considerato che oggi è il 10 giugno, è possibile portare allo scoperto una richiesta per coloro che hanno (e tengono per qualche tempo) le copie cartacee del Financial Times.

La condition 15 del prospetto sopra citata in parte, è la seguente:
"Notices to the Noteholders shall be valid if published in a leading English language daily newspaper published in London (which is expected to be the Financial Times) and, if the Notes are at the relevant time listed or admitted to trading on the Luxembourg Stock Exchange and the rules of that exchange so require, on the website of the Luxembourg Stock Exchange (www.bourse.lu) or, if such publication is not practicable, in a leading English language daily newspaper having general circulation in Europe. Any such notice shall be deemed to have been given on the date of first publication (or if required to be published in more than one newspaper, on the first date on which publication shall have been made in all the required newspapers). Couponholders shall be deemed for all purposes to have notice of the contents of any notice given to the Noteholders."






























































La richiesta è: può qualcuno verificare se tra l'1-6 e il 10-6 è stata pubblicata la "notice" della decisione di BPM?
Probabilmente sì, ma sarebbe doveroso da parte nostra controllare....

on the website of the Luxembourg Stock Exchange (www.bourse.lu)

Qui c'e' dal 08/06/2012


 

Allegati

  • bpm.pdf
    38,2 KB · Visite: 239
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto