Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Claudio, mi permetto di fare una domanda (parzialmente OT, in realtà riguarda anche le perpetue....).

Che % di Euro in pf stai tenendo al momento e che % di subordinate in pf (euro e non) stai mantenendo in pf?

Grazie, se non vuoi rispondere no probs....:)

Io non tocco praticamente niente dal portafoglio dal giorno della costruzione long term (marzo 2009)

Solo qualche trading "a scaletta" sulle azioni nei momenti dei massimi e qualche cessione di titoli opati o fully valued
 

mavalà

Forumer storico
ma i CDS di SNS sub a quanto stanno? e rispetto ai gg scorsi?

cmq la saggezza detterebbe di non entrare visto che il rateo è quasi tutto - anche se è cumulativa

vabbè, metto un 50k a 40,5 e poi vediamo

ma quanto sono str... è da un mese e passa che dico di stare liquidi e fermi e poi...
 

Topgun1976

Guest
ferdo e top l'avete presa su eronext?

yes ma solo un cippetto,cè il MM che fà terrorismo:eek::eek::lol::lol: Cmq a me piace la volatilità quindi..

Certo 50k non li avrei mai messi su Sns

Cmq Binck è una figata pazzesca per Euronext,per un trader è il paese dei balocchi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
l'asta bot 1 anno a 3,97% dal 2,34% del mese scorso.

:eek::eek::eek::eek: azz fino a 2 anni fà questi tassi si pagavano su un ventennale......:rolleyes:

Solo ieri ho pagato l'IMu...ma se non si sbrigano mi sà che l'Imu sarà il meno dei problemi..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto