Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
E' COMINCIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA.......VEDIAMO QUESTI IDIOTI DOVE CI PORTANO..........INTANTO I LORO BOMBARDIERI SCALPITANO PER PORTARE LA LIBERTà .....al napalm ai bambini Siriani......
la sns XS0310904155 é cumulative no loss...a 40 sembra un regalo mah...
anyway anche l'azione si é presa una botta negli ultimi mesi...ad adesso la market cap di Sns é circa 250 mio euro...tipo biverbanca che ha 120 sportelli...
qui ci sei aspetta grande aumento di capitale e possibile vendita del ramo assicurativo....di cui io ho la LT2...mmmm
la sns XS0310904155 é cumulative no loss...a 40 sembra un regalo mah...
anyway anche l'azione si é presa una botta negli ultimi mesi...ad adesso la market cap di Sns é circa 250 mio euro...tipo biverbanca che ha 120 sportelli...
qui ci sei aspetta grande aumento di capitale e possibile vendita del ramo assicurativo....di cui io ho la LT2...mmmm
non sembrano sotto pressione come i bond...
magari c'e' qualcuno che deve vendere grose posizioni...ora non é difficile massacraee il prezzo anche con 10o/20 mio da vendere....
non sembrano sotto pressione come i bond...
magari c'e' qualcuno che deve vendere grose posizioni...ora non é difficile massacraee il prezzo anche con 10o/20 mio da vendere....