Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
I ragazzi di SNS (si possono vedere i loro volti sul bellissimo sito di SNS reaal) sono simpaticissimi, di solito rispondono sempre alle domande poste (al contrario di MPS).

Hanno un difettuccio : sò ragazzi : nel senso che a volte parlano troppo , a volte un po' distratti: un paio d'anni fa mi dissero che la 523 era cumulativa.


Da buoni Olandesini quando si tratta di denari non te la raccontano mai giusta......comunque a mo di scomessa ci ho messo un micro-micro cip sulla 523.........a 65.5 ieri......già perdo....
 

Zorba

Bos 4 Mod
Occhio Max che io sono di Biella e particolarmente sensibile a critiche sulle realta' locali non supportate da fatti concreti ma basate su preconcetti spesso falsi......sto solamente scherzando!:D

Comunque Biverbanca aveva un Tier 1 e Total Capital Ratio del 14.5% a fine 2011 e un ROE del 9.1%.


dai, invece di fare il permalosone:prr:, prepara la bozza di lettera per Groupama con cui gli spieghiamo che - dopo tutte le dismissioni - avrà bisogno di un T2 più basso e gli suggeriamo pure un modo di incrementare il solvency margin...:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto