Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Se a qualcuno interessa l'operatività di Binck sulle ns.amate Tier 1
Ieri ho avuto un cortese colloquio Telefonico con il responsabile per l'Italia che si e' dimostrato persona cortese e disponibile

Mi ha confermato che la gran parte delle obbligazioni che noi trattiamo sono disponibili ed eventualmente censibili per quelle non presenti

Da una verifica da me fatta ho visto che la gran parte dei titoli da noi trattati sono presenti sulla borsa di luxembourg , borsa dove loro sono presenti on line....e da quato ho capito abbastanza bene Alla mia osservazione dei pochi volumi presenti , la risposta e ' stata di mettersi comunque in prezzo -den-lett per in quel caso si ha buone probabilità di essere colpiti da i MM...,, naturalmente con valori congrui al momento del mercato
Per OTC telefonico sono disponibili , ma con tagli che vadino dai 10/20 Mila in su'
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
Avevo in mente qualche acquisto ma direi che non c'è motivo d'avere fretta..

lg.php

Moody's verso un downgrade sulle banche britanniche questa sera, SkyNews

Finanzaonline.com - 21.6.12/13:52
 

Topgun1976

Guest
Sell bpce 558 85,25 Webank

Sell Ca868 54,5 (solo 10k)

Buy Santander Irs 41

Ps. Spezzo una Lancia Per la POp di Milano,sono molto onesti al call center e mantengono quello che dicono.Stamattina mi hanno risarcito svariati euro per un loro errore
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vet

Forumer storico
A questo giro, scegliendo tra i titoli di mio gusto:-o, ho preso quelli che sono scesi di più.

La BBVA è il titolo in sterline maggiormente penalizzato ed è anche uno dei top picks del report di MS, gentilmente postato da fidw.

Volevo prendere una francese e diversificare un po' rispetto a CA e la BPCE 273 è il titolo BPCE che ha perso di più rispetto a marzo. Era cmq nella tabella 5 sempre del report di MS (anche se non figurava tra i top picks).

Sul discorso step up ci credo sempre meno. Su questo sono d'accordo con MS. Gli emittenti (pochi) che guardano alla reputation callano il più possibile, chi guarda alla convenienza non callerà i titoli con post call basso (step up o meno).

Pienamente d'accordo sul discorso STET UP.....anche se dando un occhiata ai vari titoli possibili di richiamo .., vedo che la costante dei +100 Bp .... Rispetto allo Sprd emissione e ' molto costante
 

maxolone

Forumer storico
Zorba domanda per te e Top e per gli amanto delle P spagnole...
Non avete paura che dopo gli aiuti che si prenderanno le banche potrebbe essere che le obligheranno a sospendere le cedole ???

Scrivo meglio.

Ho venduto a 79,5 le BOI UT2 in £:D

E ho comprato:

- BPCE FR0010279273 a 52.
4.75% fino al 01.02.2016, poi EUR3M + 135bps.
Potenziale target per OPA...

- BBVA XS0457234291 in £ a 71,5.
9.1% fino al 21/10/2014, poi Lib3M +570bps

Sono molto soddisfatto dello switch:up:
 

Doc82

...e lo swap "volontario"
testato lettera su CA 868. da 54 sale subito a 55.25, nonostante proposta di acquisto in size
Con IW. non so quale MM
riprovo più tardi
 

Topgun1976

Guest
Zorba domanda per te e Top e per gli amanto delle P spagnole...
Non avete paura che dopo gli aiuti che si prenderanno le banche potrebbe essere che le obligheranno a sospendere le cedole ???

A me piacciono solo 3 Banche Spagnole

Santander perchè è un colosso ramificato in tutto il mondo,paga dvd anche quest'anno,e non credo avrà problemi nei prox anni,possibilità opa
Bbva come sopra ma la conosco meno(chiedere a Zorba):up:

Banco Popular è la 3 banca di spagna e ho trovato un 6% a 45,potrebbe scapparci un'opa,altrimenti pace:up:
Ps. BPopular ha assorbito Pastor,e non sembra passarsela male,paga dvd

Stasera la Banca di Spagna dovrebbe rendere noto quanto e quali banche hanno bisogno di liquidiità vedremo
 
Ultima modifica di un moderatore:

fabriziof

Forumer storico

Topgun1976

Guest
si con le francesine sopratutto socgen la prudenza è stata punita :(:(

Io sono sempre stato un fans di Sg anche in tempi ben peggiori..cmq cè una step up Sg call 2013 che gira ancora bassa..sui 78

L'unico problema o rumors su Sg era l'approvigionamento di $,che ha brillantemente risolto la Bce,e il possibile skip cedola,che probabilmente ad oggi è scongiurato.
Per il resto cè poco da dire
 
Ultima modifica di un moderatore:

stefmas

Forumer storico
Se a qualcuno interessa l'operatività di Binck sulle ns.amate Tier 1
Ieri ho avuto un cortese colloquio Telefonico con il responsabile per l'Italia che si e' dimostrato persona cortese e disponibile

Mi ha confermato che la gran parte delle obbligazioni che noi trattiamo sono disponibili ed eventualmente censibili per quelle non presenti

Da una verifica da me fatta ho visto che la gran parte dei titoli da noi trattati sono presenti sulla borsa di luxembourg , borsa dove loro sono presenti on line....e da quato ho capito abbastanza bene Alla mia osservazione dei pochi volumi presenti , la risposta e ' stata di mettersi comunque in prezzo -den-lett per in quel caso si ha buone probabilità di essere colpiti da i MM...,, naturalmente con valori congrui al momento del mercato
Per OTC telefonico sono disponibili , ma con tagli che vadino dai 10/20 Mila in su'

Ho parlato oggi telefonicamente con un gentile contatto di Binck e mi ha chiesto di fargli avere stasera una lista di titoli che sarei interessato a far censire, in modo da accorpare le richieste. Se siete interessati a qualcosa chiedete pure
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto