Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Ho parlato oggi telefonicamente con un gentile contatto di Binck e mi ha chiesto di fargli avere stasera una lista di titoli che sarei interessato a far censire, in modo da accorpare le richieste. Se siete interessati a qualcosa chiedete pure

Puoi chiedere se censiscono questa sullo xetra?DE0009190702
 

Topgun1976

Guest
Cmq è incredibilile la lentezza delal Ca868 nel muoversi..dovremmo coniarle un Nome:lol:

Peccato che non ho le palle di investire in Fib,il mio Ts ha beccato quasi il min perfetto e avrebbe fatto 800-900 punti di gain..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat XL

Shizuka Minamoto
Zorba domanda per te e Top e per gli amanto delle P spagnole...
Non avete paura che dopo gli aiuti che si prenderanno le banche potrebbe essere che le obligheranno a sospendere le cedole ???

Non BBVA, Santander e Caixa che sono solventi secondo un mio amico che lavora al BBVA e che si occupa di banche spagnole :cool:.

Hanno soffereto molto ultimamente e io ne sono stato alla larga. Pero' cominciano ad essere interessanti.

Da ricordare che gli spagnoli sono smart investor e sono stati tra i primi a lanciare le tender offer. Sicuramente monitorano la situazione delle loro o/s bonds.
 

Massimum

Forumer storico
Io sono sempre stato un fans di Sg anche in tempi ben peggiori..cmq cè una step up Sg call 2013 che gira ancora bassa..sui 78

L'unico problema o rumors su Sg era l'approvigionamento di $,che ha brillantemente risolto la Bce,e il possibile skip cedola,che probabilmente ad oggi è scongiurato.
Per il resto cè poco da dire

Mi dai l'isin per favore...
 

fabriziof

Forumer storico
scusa ti rispondo solo oggi:
henkel, solvay . vöstalpine, bayer ,enbw, linde,rwe, siemens,südzucker , vattenfall e porsche.
in aggiunta a queste perpetual ho in portafoglio dei bond "non perpetuals" come thyssenkrupp, heidelberg, peogeut, fresenius, air berlin , 3w power, windreich e nestlè
ciao
ot oggi 3w power è crollata inspiegabilmente:sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto