Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Le prime 3 spagnole non ricorreranno agli aiuti,le altre sono banche decotte,stile Irlanda.

Bpm Mps non penso siano a quei livelli

Assolutamente, Santander e BBVa nenache le prendo in considerazione, ma l'esempio della Milano e' calzante... Comunque ho paura che da lunedi ci sara' un parziale repricing dei tier 1. Le case di brokeraggio metteranno sotto la lente , ancora una volta, questo strumento...devono fare commissioni..
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
altra news... fantastico.. *GUINDOS SAYS NO PLAN TO APPLY LOSSES ON JUNIOR BANK
praticamente la EU pressa sui subordinati , ma la spagna non vuole cedere . Si vuole fare passare la conversione dei subordinati in equity . quindi piu' equity , significa meno loans per il sovereign

 

discipline

Forumer storico
mossa della bce sui collaterali 0 Testo completo della BCE...


SPAIN SAID TO WEIGH IMPOSING LOSSES ON JUNIOR BANK BONDHOLDERS
*SPAIN POISED TO MAKE FORMAL REQUEST TO TAP AID FOR BANKS
*BURDEN SHARING AMONG CONDITIONS BEING DISCUSSED FOR BANK AID
da manuale....

Il downgrade di ieri non ha sortito particolari effetti, si direbbe. Qualche riflesso sulle quotazioni invece a seguire le news di oggi?
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
altra news... fantastico.. *GUINDOS SAYS NO PLAN TO APPLY LOSSES ON JUNIOR BANK
praticamente la EU pressa sui subordinati , ma la spagna non vuole cedere . Si vuole fare passare la conversione dei subordinati in equity . quindi piu' equity , significa meno loans per il sovereign



Mi spieghi l'equazione + equity = - loans.

Intendi meno prestiti della Spagna alle banche?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto