Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
not bad per loro, se abboccano in molti...


comunque la notizia positiva è che è partito il secondo round di offerte.... anzi per mps era il primo !!
 
Ultima modifica:

fidw99

100% perpetual
ieri ho sentito l'ir di ubi e secondo me covano qualcosa anche questi... i titoli hanno recuperato bene negli ultimi giorni

non si è scucito per nulla, è solo un sentore...

non penso più ad opa in cash, ma a qualcosa di diverso (swap in altro debito o equity)

su mps i broker sono già allineati a 60 bid 62 ask
 

no perpetual no party

Forumer storico
Se dovesse essere una marionetta ti assicuro che non starebbe un minuto di piu' dove si trova ( oltretutto ci ho anche parlato a 4 occhi 1 mese prima della sua nomina )...certo che noi italiani siamo proprio un popolo di disfattisti...pure uno come Monti critichiamo...che ha un curriculum incredibile, che e' l' unico con una esperienza europea tale da potersi imporre in qualche modo a favore dei paesi in difficolta', che e' rispettato a livello internazionale piu' di ogni altro italiano...
A volte penso che ci meriteremmo di fallire...

sono d'accordo con te, Max

proviamo noi a governare sapendo che NON ci si puo neanche permettere di toccare gli interessi dei partiti che LORO e SOLO LORO sono gli esecutori finali delle leggi...
e penso che monti, se non avesse a cuore il suo paese, avrebbe gia lasciato a gennaio.... si sta facendo il mazzo, turandosi il naso di fronte a quella massa di INCOMPETENTI (nella migliore delle ipotesi) pur di tirar fuori l'italia..

non sto a giudicare se sia meglio dentro o fuori dall'euro, ma siccome l'obiettivo dichiarato è restarci dentro... beh nonostante le tasse lo applaudo lo stesso, perche NON abbiamo nessuna alternativa a lui...
ma vi immaginate ALFANO BERSANI CASINI BERLUSCONI DI PIETRO uno a caso al meeting di questo weekend??????????????????????????????

grazie Monti grazie
 

no perpetual no party

Forumer storico
ieri ho sentito l'ir di ubi e secondo me covano qualcosa anche questi... i titoli hanno recuperato bene negli ultimi giorni

non si è scucito per nulla, è solo un sentore...

non penso più ad opa in cash, ma a qualcosa di diverso (swap in altro debito o equity)

su mps i broker sono già allineati a 60 bid 62 ask

domanda sciocca
mps + le antonveneta o solo mps?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto