Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAVATAGE

Nuovo forumer
Bruxelles / Utrecht, 14 maggio 2012-7,30 CET
informazioni regolamentate - Ageas Risultati primi 3 mesi di 20,121 risultati forti nella nostra assicurazione Profit  Insurance 155 milioni di euro, +15%  Utile netto di vita 126 milioni di euro (+19%)  Utile netto Non-Life 26 milioni di euro (+5%); Group combined ratio 101,9% rispetto al 101,5%  Raccolta del Gruppo EUR 5,7 miliardi, +17%  raccolta premi Vita di EUR 4,1 miliardi, +14%  Non-Life raccolta premi pari a 1,6 miliardi di euro, +27% su base comparabile  patrimonio gestito EUR 65,6 miliardi, con un incremento del 2% rispetto a fine 2011; utile netto di Gruppo negativo 84 milioni di euro, principalmente dai problemi del passato Account  L'utile netto Generale 239 milioni di euro, di cui 213 milioni di euro relativi a questioni del passato e anche l'effetto della transazione con BNP Paribas; Balance rimane forte solvibilità stabile  Patrimonio netto attribuibile agli azionisti un aumento a 8,3 miliardi di euro, EUR 3,48 per azione, +8% rispetto a fine 2011;  solvibilità nel settore assicurativo 207%, 237% di solvibilità di gruppo; capitale a disposizione 5,1 miliardi di EUR al di sopra del minimo richiesto; posizione di cassa netta pari a 1 , 3 miliardi blootstelling2  netta al sud titoli di stato europei è stato 2,3 miliardi di euro, in diminuzione di EUR 0,7 miliardi rispetto a fine 2011.

Questi i conti di q1 2012 tradotti da google e presi da un forum olandese su Ageas, non mi sembrano male, ma attendo parere dai più esperti.
Leggendo così a spanne non sembra male.
 

apaci2

Ad bestias
sarei curioso di sapere quale sia la roba PIU sicura E MENO cara .. :lol::lol::lol::lol:

In un recente report MS ha fatto questa lista di TopPicks in T1.

La prima in euro è la ISP XS0456541506 (l'ho comprata da poco) dovrebbe quotare attorno ai 77

P.S. ma solo io ho problemi di visualizzazione del sito (si apre di continuo un pop-up con solo il tasto OK)
 

Allegati

  • ms_tier1.JPG
    ms_tier1.JPG
    18,5 KB · Visite: 408
Ultima modifica:

Tobia

Forumer storico
intanto era un e/o...:D

roba più sicura e meno cara: SNS 155 a 44,25 (ho fatto un discreto increase), Generali 206 a 56

roba meno cara (forse più sicura, visto che ha solo preso 300 mln dalla CDP): Groupama

immagino su group tu dia improbabile lo skip cedola
non so, mi viene però un interrogativo: entro questa settimana sapremo se sarà sì oppure no...in ogni caso cosa induce un emittente a sfruttare fino all'ultimo i giorni disponibili per (l'eventuale) comunicazione di interest deferral? tra l'altro group mica è quotata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto