Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
È il motivo per cui i mm si attestano 2pt più in basso.. Ovvero un altro 3% abbondante di dazio da pagare.. Per ora tengo la av, vediamo nei prox giorni..
avete qualche suggerimento di switch con taglio 1000 per chi vuole disfarsi di MPS 827?
io ho trovato solo AXA XS0188935174.
Ma non so nulla di questo titolo, mi baso solo sul prezzo!
Per quanto attiene mps ...
Va valutata questa possibilità per chi avesse un poco di fegatino ....
vendere e rientrare dopo il 5 luglio ( con calma ) con metà sul nuovo che ha la possibilità di andare sotto i 100 e l'altra metà sulle vecchie perp che sicuramente andranno sotto i 60 .
Io per ora ho venduto ma se ritornasse intorno ai 48-50 un cip lo metterei ...alla peggio se lo godranno gli eredi .
Nuvola nera
1- per il 2012 le cedole sono pagate come fino ad ora
2- ottengono i tremonti bond
3- mettono a bilancio gli avviamenti, per cui perdita
4- bilancio 2012 in perdita, nel 2013 non pagano ne tremonti bond ne cedole
5- si salva solo la fondazione che swappa con senior la sua posizione
6- lo prende nel didietro anche lo stato che finanzia mps
Per quanto attiene mps ...
Va valutata questa possibilità per chi avesse un poco di fegatino ....
vendere e rientrare dopo il 5 luglio ( con calma ) con metà sul nuovo che ha la possibilità di andare sotto i 100 e l'altra metà sulle vecchie perp che sicuramente andranno sotto i 60 .
Io per ora ho venduto ma se ritornasse intorno ai 48-50 un cip lo metterei ...alla peggio se lo godranno gli eredi .
Nuvola nera
1- per il 2012 le cedole sono pagate come fino ad ora
2- ottengono i tremonti bond
3- mettono a bilancio gli avviamenti, per cui perdita
4- bilancio 2012 in perdita, nel 2013 non pagano ne tremonti bond ne cedole
5- si salva solo la fondazione che swappa con senior la sua posizione
6- lo prende nel didietro anche lo stato che finanzia mps