Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Conte Pedro

Not so easy
secondo me, da quello che ho letto, cumulano

La qui sotto frase è diabolica :down:
Cmq temo che non cumulino ma vadano serie per serie.
Devono far fuori il retail, no? :down:

Per ricevere i Nuovi Titoli ai sensi dell’Invito, un Portatore dei Titoli (Holder) deve offrire validamente in scambio un ammontare di Titoli Esistenti di una Serie, in termini di valore nominale o liquidation preference (l’“Ammontare Minimo di Adesione”), sufficiente, in base al Rapporto di Scambio di tale Serie e, ove applicabile, alla quota di riparto delle Offerte e, nel caso dei titoli 5,75% Notes due 2016, del Tasso FX (FX Rate), per permettere al medesimo Portatore dei Titoli di ricevere, in scambio dei Titoli Esistenti apportati ai sensi dell’Invito, un ammontare nominale di Nuovi Titoli pari almeno al valore nominale minimo di € 100.000.
 

bosmeld

Forumer storico
preso ancora sns a 44,5



penso di fermarmi qui con acquisti, switchato parte della posizione su mps/anto e aumentato un po la liquidità.

va bene così


speriamo di prendere qualche altra opetta.
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Devo dire che devo ringraziare 2 volte Profumo:bow:: prima l'OPA BACA e poi questa.:up:

E devo ringraziare 3 volte MPS:bow:: nel 2012 mi sono fatto 3 giri. Una discreta fetta di performance 2012 l'ho fatta con loro...:D
 

Topgun1976

Guest
Oggi hanno fatto il pieno, meglio aspettare un pochino
Ho dato antonveneta, mi è rimasta mps, se sale a 60 mollo

ti dirò che rileggendomi il piano Mps fino al 2015,i dubbi di darle al mercato sono aumentati..

Praticamente avranno 2mld di Nuovi titoli statali e non 3,9 come si credeva..cmq credo che l'offerta avrà successo,e ci sarà poco flottante,ma a questi prezzi non le regalo,parliamo sempre della 3 banca italiana,non pizza e fici Boi...:-o

Dopo il salto di 15punti sul Popular potrei tranqullamente dargliele perdendoci 6 punti,ma mi sembra di regalargliele:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto