Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giapo27

Forumer attivo
idee

La vicenda MPS è per tanti di noi inaccessibile e comunque complicata.
A questo punto tenere le posizioni pùò rivelarsi arduo aldilà di quello che sarà nel futuro.
Diversificare ci ha sempre aiutati.
Tutto questo per proporvi di postare alternative ad hoc il più organizzate possibile (oggi ne ho latte alcune ma ovviamente disordinate)
Lascio ai più bravi di me organizzare qlcs (un file?) organico e il più aggiornato possibile.
Da parte mia ne posto 3:
Bfcm Var Perpetual XS0207764712 (vale circa 42)
Axa Frn Perpetual XS0181369454 (vale circa 43)
BPCE 4,75% 06-pp 01/02 per FR0010279273
:ciao:
 

fidw99

100% perpetual
riparto

mi sono letto bene il documento di offerta, ho visto quindi che accettano 1,25 miliardi di adesione e il totale dell'offerta è su 3 miliardi circa
 

Andre_Sant

Forumer storico
ma i nuovi tremonti bond si sa se faranno da coupon pusher per le perpetue mps esistenti?
questo cambierà molto la % che sarà portata in accettazione di perpetue mps dato che incide sulla probabilità delle cedole future

grazie
ciao
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
ma i nuovi tremonti bond si sa se faranno da coupon pusher per le perpetue mps esistenti?
questo cambierà molto la % che sarà portata in accettazione di perpetue mps dato che incide sulla probabilità delle cedole future

grazie
ciao
non mi pare si possa dire con certezza, l'IR Mps per giunta latita, però:

nel caso di bpm l'ostacolo è stato aggirato in modo molto disinvolto

per giunta prima top postava news che in assenza di dvd ai tremonti bonds non verrà pagato interesse

1 + 1 = 2

non avrei mai pensato che mps avrebbe fatto compagnia a boi (che pure paga) e oevag nell'angolo tossico del ptf. peccato averne tenute un po' invece di darle via tutte nei giorni euforici delle opa..
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
ma i nuovi tremonti bond si sa se faranno da coupon pusher per le perpetue mps esistenti?
questo cambierà molto la % che sarà portata in accettazione di perpetue mps dato che incide sulla probabilità delle cedole future

grazie
ciao

Ci sono già le azioni riacquistate da Mps,e credo anche questa opa
Per il 2012 dovremmo stare tranquilli,sul 2013 nessuno lo sà
 

cumulate

Forumer storico
sempre MPS

ma se la fondazione che detiene la maggior parte dei T1 aderisse in toto, perchè poi MPS dovrebbe comportarsi bene con i pochi retail che non hanno aderito ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto