Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lambda

Forumer attivo
Vorrei vendere bawag 7,xx ma penso che vendendole in asta potrei incorrere in più vendite e spendere troppo in commissioni. Vi risulta che si possono vendere anche normalmente otc, in un sol botto fuori asta?
 

Topgun1976

Guest
Vorrei vendere bawag 7,xx ma penso che vendendole in asta potrei incorrere in più vendite e spendere troppo in commissioni. Vi risulta che si possono vendere anche normalmente otc, in un sol botto fuori asta?

le 897 solo Otc o mercati tedeschi

le 966 euronext
 

Topgun1976

Guest
Io ho comunque scritto a MPS, lamentando la discriminazione. Non ha senso fare emissioni retail di 1k, quando poi escludi il retail dall'OPA.

Sono stradaccordo,però è anche vero che offrendo carta ,e volendo bypassare il prospetto,devi fare tagli da 50-100k
 
Ultima modifica di un moderatore:

lambda

Forumer attivo
con che banca le hai?
Ho queste DE0008600966
iwbank e ne ho 1000 ora vedo in asta pochi pezzi.
io vorrei venderle perchè voglio chiudere con iwbank e sto vendendo quello che penso non dovrebbe salire troppo in questo periodo di stasi forzata mentre faccio il passaggio.
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Ho queste DE0008600966
iwbank e ne ho 1000 ora vedo in asta pochi pezzi.
io vorrei venderle perchè voglio chiudere con iwbank e sto vendendo quello che penso non dovrebbe salire troppo in questo periodo di stasi forzata mentre faccio il passaggio.

Metti un Multiday a 16 e vedi che arriva il denaro,lo puoi controllare fino alle 16,30
 

Andre_Sant

Forumer storico
notizie freschissime : proprio stamane un IR di MPS mi ha confermato che la loro TENDER NON E' RIVOLTA A SOLI QUALIFICATI (a differenza a suo tempo dellla ING che era solo per QUALIFICATI) , ma la loro tender ha unico limite che il size della nuova senior reveniente deve essere di almeno 100.000€ .
Da cui ,si evince che se una banca nel cui dossier si ha una delle 3 TIER 1 di MPS/Antonveneta non fa partecipare perchè dice che è solo per QUALIFICATI dice una caxxata . Se invece dice che non si può partecipare perchè se ne hanno poche , dice il giusto.


ciao quale ir ti ha risposto?

vero che ore hai chiamato?

io è 2 gg che provo e mi risponde sempre uno stagista..

grazie mille
ciao
Andrea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto