Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innocentiproject

Forumer attivo
Su Berlino ci sono 25 k in denaro a 58 per Antonv 236...

credo di avergli sparato IO, avevo il telefono carico con UBS, gli stavo proprio impostando il limite, ed ho aggiunto in extremis la piazza :bow: era anche il size giusto.

ci sono emittenti validi extrapigs che potrebbero rappresentare il "giusto" switch?
ho gia un pochine di SNS 155 -AXA 364 twist - groupama 751 - CA 868
ultime vendite:
-50k group 414 @ 37
-25k anton 236 @ 58
volendo differenziare e diminuire il rischio (no piigs no distressed) su cosa si puo puntare (bpce??)
 

ari

Forumer attivo
credo di avergli sparato IO, avevo il telefono carico con UBS, gli stavo proprio impostando il limite, ed ho aggiunto in extremis la piazza :bow: era anche il size giusto.

ci sono emittenti validi extrapigs che potrebbero rappresentare il "giusto" switch?
ho gia un pochine di SNS 155 -AXA 364 twist - groupama 751 - CA 868
ultime vendite:
-50k group 414 @ 37
-25k anton 236 @ 58
volendo differenziare e diminuire il rischio (no piigs no distressed) su cosa si puo puntare (bpce??)
o anche qualche sana coorporate no piigs, no finatial?
 

maxolone

Forumer storico
Per me in size significa 200/300k
Ma per altri sara' di piu' o di meno in base al loro portafoglio totale...:)

Ai bei tempi a Londra quando chiedevi un prezzo e ti rispondevano in quale size i big boys rispondevano your size is my size buddy...nel senso che erano cosi' grossi che potevano fare qualunque size...


Ma poi abbiamo visto che fine hanno fatto...

Mi togliete un dubbio? Quando dite che comprate IN Size a quanti k vi riferite?o lo dite solo perchè fà figo?:lol:
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Per me in size significa 200/300k
Ma per altri sara' di piu' o di meno in base al loro portafoglio totale...:)

Ai bei tempi a Londra quando chiedevi un prezzo e ti rispondevano in quale size i big boys rispondevano your size is my size buddy...nel senso che erano cosi' grossi che potevano fare qualunque size...


Ma poi abbiamo visto che fine hanno fatto...

thanks :up:
 

nuvola nera

Forumer storico
Vista l'incaz.....per me in size vale anche per 1000 euro .
Mi ero ripromesso di non esagerare troppo su di un singolo e invece ..
A parte le battute ero entrato più volte su mps e ant perchè soprattuto la cedola trimestrale è un bel prendere ..almeno per me ...ti offre l'opportunità di avere munizioni pronte al variare dei tempi...
Ma qui caspita , 3 mesi ora sono ere geologiche ,altrochè !
E poi da una banca italiana non mi sarei aspettato fregature irlandesi ...( evitate per un soffio ) e invece ...BPM ha dimostrato il contrario e una volta aperta la via ....
fino a Lunedì me ne sto bello calmo ....e poi vedremo
 

Zorba

Bos 4 Mod
Vista l'incaz.....per me in size vale anche per 1000 euro .
Mi ero ripromesso di non esagerare troppo su di un singolo e invece ..
A parte le battute ero entrato più volte su mps e ant perchè soprattuto la cedola trimestrale è un bel prendere ..almeno per me ...ti offre l'opportunità di avere munizioni pronte al variare dei tempi...
Ma qui caspita , 3 mesi ora sono ere geologiche ,altrochè !
E poi da una banca italiana non mi sarei aspettato fregature irlandesi ...( evitate per un soffio ) e invece ...BPM ha dimostrato il contrario e una volta aperta la via ....
fino a Lunedì me ne sto bello calmo ....e poi vedremo

In realtà gli obbligazionisti di MPS/Antonv che hanno tagli piccoli dovrebbero scrivere email di fuoco a MPS, dicendogli che stanno facendo un'OPA scorrettissima che taglia fuori il retail che ha sottoscritto tagli piccoli delle varie emissioni. Non è accettabile che diano la possibilità di uscire solo a chi possiede almeno 162k.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
In realtà gli obbligazionisti di MPS/Antonv che hanno tagli piccoli dovrebbero scrivere email di fuoco a MPS, dicendogli che stanno facendo un'OPA scorrettissima che taglia fuori il retail che ha sottoscritto tagli piccoli delle varie emissioni. Non è accettabile che diano la possibilità di uscire solo a chi possiede almeno 162k.

Meno male che hanno venduto Biverbanca. Altrimenti la prima cosa che avrei fatto quando fossi tornato a Biella sarebbe stata quella di chiudere il conto presso di loro. Non ho le MPS con Biverbanca e si sarebbe trattato di "vendetta trasversale" ma comunque questa e' una faccenda indecente.

Qualcuno sa dirmi se continuano a pagare per il 2012?

Grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto