Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Prezzi (IW, mi dicono operativi) ore 14
Anto236 56,5-59
Bawag897 66,5-70

CA422 illiquida FR0010670422, ma questa (a-richiedo), emessa per 0,5Bill€, l'ha tutta in pancia CA? Qualcuno è mai riuscito a trattarla?
Per favore postate quotazioni ed eseguiti.
Grassssie

PS per il cavaliere bianco: non è che domani aggiorneresti le quotazioni? Grazie comunque !
 

ferdo

Utente Senior
Prese BBVA 8,5 a 71 (top pick MS a 79!!! Non e' che consigliava per scaricarle?!?! A pensar male)
Avevo dato ordine per 72
Stamattina la lettera era a 73
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
10% del pf su subordinate SNS.......mah

...okkio......:eek::eek::eek:
grazie zorba per la conferma ;-)

personalmente ne ero certo e mi sono riempito come un tacchino di sns155 (pmc 42), sns523 (pmc 66) e srlev (pmc 72). (10% portafoglio complessivo, nessuna altra sub)
 

Topgun1976

Guest
Meno male che hanno venduto Biverbanca. Altrimenti la prima cosa che avrei fatto quando fossi tornato a Biella sarebbe stata quella di chiudere il conto presso di loro. Non ho le MPS con Biverbanca e si sarebbe trattato di "vendetta trasversale" ma comunque questa e' una faccenda indecente.

Qualcuno sa dirmi se continuano a pagare per il 2012?

Grazie

il riacquisto azioni dice di si
 

Zorba

Bos 4 Mod
Meno male che hanno venduto Biverbanca. Altrimenti la prima cosa che avrei fatto quando fossi tornato a Biella sarebbe stata quella di chiudere il conto presso di loro. Non ho le MPS con Biverbanca e si sarebbe trattato di "vendetta trasversale" ma comunque questa e' una faccenda indecente.

Qualcuno sa dirmi se continuano a pagare per il 2012?

Grazie

Dovrebbero, però attendo conferma dall'IR. Tieni conto che 50% dei coupon 2012 li hanno già pagati, per cui non rimane molto...
 

Topgun1976

Guest
Prese BBVA 8,5 a 71 (top pick MS a 79!!! Non e' che consigliava per scaricarle?!?! A pensar male)
Avevo dato ordine per 72
Stamattina la lettera era a 73

Vedo ci stiamo spagnoleggiando:up: io stò aspettando una vendita su Srlev per aumentare l'esposizione,non vorrei che nel We ci siano news Positive
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
In realtà gli obbligazionisti di MPS/Antonv che hanno tagli piccoli dovrebbero scrivere email di fuoco a MPS, dicendogli che stanno facendo un'OPA scorrettissima che taglia fuori il retail che ha sottoscritto tagli piccoli delle varie emissioni. Non è accettabile che diano la possibilità di uscire solo a chi possiede almeno 162k.

la cosa vergognosa è il non aver fatto un'opa cash...col cash i MM avrebbero aiutato il retail,come la altre opa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto