Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Angy io non ho letto nulla,ma Cumulate a chiesto a Iw se poteva aderire con 1k di Min e a lui hanno detto di si...
Poi ho tel io,e aspetto una risposta.
scusami, ma non ho chiesto cosa avrebbe dovuto dire, ho chiesto se fosse vero quel che riporta quel sito, ovvero parole piuttosto inusuali per monti....
scusami, ma non ho chiesto cosa avrebbe dovuto dire, ho chiesto se fosse vero quel che riporta quel sito, ovvero parole piuttosto inusuali per monti....
Figurati, intendevo dire che molto meno di una vita fa, in questo stesso nostro strano paese, ci si poteva spingere ad affermare in pubblico cose di quel genere..
avevo anch io chiesto info ai miei vecchi colleghi e mi hanno inviato in risposta quello che ho postato, che come vedi dicono essere uno stralcio di lucid