Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
no dai, non sara' magari una fonte sacra ma lo riportava yahoo finanza, papale papale

Questo non l'ha detto Monti ...qlc + acculturato di me mi può dire che stato può essere definito come La Grande Madre Terra ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
non vedo dove avete trovato cose scritte che possano darvi motivo di dubbio

Angy io non ho letto nulla,ma Cumulate a chiesto a Iw se poteva aderire con 1k di Min e a lui hanno detto di si...
Poi ho tel io,e aspetto una risposta.

Cè però quel 100k+1k che mi mette dubbi..
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
esatto, anche se si limita a dire cose che io, ilmigliore, rott, e morgan stanley dicevamo da giorni


simpatici poi quelli di societè generale che fecero report dicendo che a 100 era buy "a bestia" e ora che sta a 90 la mettono come sell..

io prego ancora per un miracolo

quando ho finito di pregare per il miracolo, prego per 300 bp in più sulla cedola

quando ho finito di pregare per i 300 bp in più, sarà già il 5 luglio
 

discipline

Forumer storico
scusami, ma non ho chiesto cosa avrebbe dovuto dire, ho chiesto se fosse vero quel che riporta quel sito, ovvero parole piuttosto inusuali per monti....
Figurati, intendevo dire che molto meno di una vita fa, in questo stesso nostro strano paese, ci si poteva spingere ad affermare in pubblico cose di quel genere..
 
Ultima modifica:

fidw99

100% perpetual
aiuto

chiedo un aiuto a chi possa avere delle info su questa emissione rbs

XS0205935470

ne ho venduti 100k ad una controparte che non mi vuole pagare il rateo e non vuol sentire ragione...

la controparte rbs la negozia con rateo, ma quella che me l'ha comprato vuole far grane

e pensare che su euronext anche questa viene scambiata con rateo

avete sotto mano documenti/report di rbs in cui si parla del coupon resume ?

comunque otc è sempre più il mercato delle vacche... :down:

grazie :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto